SECONDO ME ANCHE QUESTO NUOVO BAULETTO gIVI NON DOVREBBE STARE PER NIENTE MALE
GIVI V47 TECH - Bauletti
Visualizzazione Stampabile
SECONDO ME ANCHE QUESTO NUOVO BAULETTO gIVI NON DOVREBBE STARE PER NIENTE MALE
GIVI V47 TECH - Bauletti
Segnalo a chi fosse interessato che la Touratech ha in promozione tutti i sistemi valigia col 20% di sconto solo per questa settimana.
Sistemi di valigie - Bagaglio - Per la moto | Touratech Italia SRL
Io sono già dotato di Trekker da poco e quindi lascio perdere ma a quel prezzo , nonostante sia molto soddisfatto di GIVI, ci avrei fatto un pensierino:cry:
Qualcuno di voi sa se il TOP CASE della 800 è uguale a quello della 1200??? il codice cambia...
C'era un richiamo in corso per alcuni top case delle 800 che si staccavano mentre la moto era in movimento, non vorrei che , essendo interscambiabili , qualche conce avesse dato quello della 800 in pronta consegna senza aver effettuato il richiamo...Sul Top Case c'è segnato il numero dell'articolo????
Per completezza:
Vehicle Details Tiger 800 Topbox Recall
Reference : RM/2011/015
Manufacturer Ref :
Make: TRIUMPH
Model : Top box model numbers T2351020 and T2353172 fitted to Tiger 800, Tiger 800 XC & Sprint GT
Launch Date :
Numbers Involved : 181
Build Start Date :
Build End Date :
Recall Details
Concern : TOP BOX MAY DETACH
Description : Excessive play in the top box to base unit locking mechanism which under certain road conditions could cause the top box to detach from the base unit.
Remedial Action : Recall the machines that are likely to be affected to replace the clip to the locking handle which will eliminate the excessive play.
Vehicle Id :
comprato oggi le touratech con sconto fino al 25 giugno del 20 % per chi interessa
http://shop.touratech.it/
con 830 euro ho preso kit valige 45/38 ltr sacche interne e nottolini e poi ho fatto la pazzia :D ho preso le strisce catarinfrangenti
Allegato 75000
[QUOTE=maxmicione;5734647]comprato oggi le touratechQUOTE]
...bell'acquisto...una curiosità: i coperchi si ribaltano su entrambe i lati facendo perno sulle chiusure come le Mytech?
Hanno gli sganci rapidi dai telai?
http://img594.imageshack.us/img594/4858/dscn1997083.jpg
Uploaded with ImageShack.us
e' un'eresia voler montare delle morbide laterali sulla tigrona? oltre al prezzo alto per le originali e simili, proprio non riesco a digerire quella forma da congelatore. Ho gia' il bauletto della givi con portapacchi e la borsa da serbatoio che sono sufficienti per il giro domenicale o il weekend ma per le ferie ovviamente no. Quando avevo la stradale sportiva con le morbide ci stava il mondo ed i prezzi sono abbordabilissimi.
il conce mi ha detto di passare che ha da propormi delle belle soluzioni, che dite?
Ovviamente dovro' inventarmi un telaietto per ripararle dallo scarico, ma pensavo di adottare questa soluzione che fa meno camion!!
Se vuoi un consiglio spassionato fermati un attimo. Io con la sportiva giravo con le due laterali morbide, andavo in ferie sempre su in due e mi sentivo un pashà.
Poi venne il gs, le valigie rigide con tutti gli accessori. L'indole sportiva mi faceva storgere il naso, orrende , enormi , un camion. Poi cominci a viaggiare e........ Uno spettacolo , ci sta tutto, forse anche di più.......
I punti di vista cambiano.........
Non è un eresia montare due borse morbide, ma se vuoi viaggiare magari in due servono a poco...
Concordo con Furio!
Ormai ha fatto il gran passo, se hai disponibilità acquista un set di borse rigide, vendi le tue morbide.Se il portafoglio non ce la fa, adattati, ma appena puoi fatti un bel regalo.
Quando avevo il CBR, ero indeciso se acquistare le borse morbide, ma ho cambiato moto: BMW R1100S, versione sportiva ma con facoltà di viaggio, borse rigide surperpiene, ovviamente senza bauletto, ma con la borse sul codino, tenda sopra, ombrellino in mezzo ecct. e lo spazio non basta..
Ora con la tigherona, devo solo decidere se prendere le originali ( personalmente non mi fanno impazzire) o le givi serie trk, molto capienti.