Visualizzazione Stampabile
-
bella la colorazione...la sella l'avrei fatta più.....minimal...e forse ci starebbe meglio uno scarico più corto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spid
c'ha pure un bel soud cupo! ma dici che se ne accorgono che gli mancano 18cm? :D
........l'ho messo per farci stare le valige laterali, mi preparo per le ferie
Grande!!!:D
-
Citazione:
roberto70
bella la colorazione...la sella l'avrei fatta più.....minimal...e forse ci starebbe meglio uno scarico più corto....
si vallo dire alla mia donna.....che per andare in ferie ci vuole legare un cuscino sopra :D
-
DAVVERO BELLA COMPLIMENTI:unionjackpride:
-
mi sembrava strano che lo scaricone originale fosse cosi' corto ... BRAVO! :D
-
Citazione:
L'inglese volante
mi sembrava strano che lo scaricone originale fosse cosi' corto ... BRAVO! :D
non ho ancora capito se mi piace o no, ma ha un suono favoloso e tira da bestia.....ogni tanto ci vuole anche un po di culo :D
-
Vista dal vivo sabato 23 nel pomeriggio sul passo della Colla alla locanda, molto bella complimenti......ottimo spunto per un eventuale restyling!
il posteriore un pò meno convincente ....
-
Citazione:
MORO_74
Vista dal vivo sabato 23 nel pomeriggio sul passo della Colla alla locanda, molto bella complimenti......ottimo spunto per un eventuale restyling!
il posteriore un pò meno convincente ....
ah eri tu? :biggrin3:
adesso quando mi compro l'Explorer gli faccio un culetto cattivissimo :D
-
a mio giudizio(insieme alla Speed di Bruno1964) e' la piu' bella 955 del forum......:oook:
-
Citazione:
Domino
a mio giudizio(insieme alla Speed di Bruno1964) e' la piu' bella 955 del forum......:oook:
:festaaa: grazie 1000