Così gira l'economia cazzo volete di più?
Fa e disfa l'è semper laura' :banghead:
by Xperia Neo V
Visualizzazione Stampabile
Così gira l'economia cazzo volete di più?
Fa e disfa l'è semper laura' :banghead:
by Xperia Neo V
sarò lontano quel giorno, io non rischio, .... certo mi spiacerebbe per chi a questo evento ci va con la convinzione di fare qualcosa di bello e utile .... tutti quelli che invece ci andranno solo per speculare o per far vedere quanto sono stati bravi a metter su questo mega show possono anche restare sotto l'airbus .... la società a parte qualche funerale di stato (sempre a carico nostro) non perderà un granchè ....
Dalle mie parti si diceva:
"hai fatto il chierichetto da piccolo? Si perchè scopi solo dove passa il parroco..."
Per questo sti soldi son buttati nel cesso. Sistemano le cose in vista, e in modo veloce e approssimativo, e poi ti cucchi uno schifo per anni...
Odio ste cose
Bhè dai ...... è un tantino esagerato.
Considera che per molte delle persone che parteciperanno questo è veramente un GRANDE EVENTO .
Sono quelli che non possono permettersi niente di niente,non una pizza,non un cinema,non una gita,meno che meno un giro in moto.......insomma poter dire io c'ero e ho visto il Papa ,per loro è davvero un evento straordinario,credenti o meno che siano.
E poi nel caso che tu invochi te ne sarebbe MOLTO grata l'Inps , perchè verrebbero falcidiati centinaia di vecchietti che a queste cose tengono molto e che percepiscono,piccola o grande che sia , una pensione.
:iamsorry: per i vecchietti .
solo vecchietti ? ci va anche della gran brava gente che lavora sodo. Non é certo colpa del papa se gli amministratori locali spendono male il denaro pubblico e magari ci marciano sopra. In un paese civile é giusto che tutti gli eventi,anche quelli religiosi, abbiano diritto d'essere riconosciuti ed organizzati,se sia lecito spendere cifre importanti di denaro pubblico x eventi che non daranno un ritorno economico proporzionale alle somme investite é un alto discorso. Che dire allora dei soldini spesi a torino x organizzare le olimpiadi invernali per poi vedere strutture create apposta finire inutilizzate in totale abbandono e degrado? Cosa dovremmo fare? Prendercela con lo sport?
se almeno poi sfruttassero il palco per farci dei bei concerti rock,sarebbe già minore il male...
....almeno ci vanno delle vere rockstar lì sopra!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:dopo il sacro,il profano :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sul fatto che questa cerimonia sia più o meno condivisibile,non mi esprimo. il fanatismo religioso non merita la mia attenzione. la cosa che mi dispiace è che come sempre,si perde l'occasione per aiutare chi ne ha bisogno,sprecando preziose risorse in nome del proprio dio... e poi tutti a riverire il pontificatore!!!!! :dry::dry::dry::dry:
meno chiacchere e più fatti!!!! :incaz:
propongo di vendere il papa agli integralisti islamici e col ricavato aiutare i terremotati emiliani visto che non gli è neanche passato per la testa di annullare tutto in segno di lutto e i soldi risparmiati darli a loro
Qualche soldo lo porterà alle.comunità.locali, no?
Avrà.un bel seguito... Penso.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2