Visualizzazione Stampabile
-
Io non ci saro' quindi il mio e' solo un consiglio spassionato. Ma se ci fossi stato sarei venuto volentieri a cena con voi
Casa del prosciutto a ponte a vicchio non so se sono aperti a cena pero'.
trattoria da giorgione a sagginale simangia bene e si spende il giusto.
p.s. scusate l'intrusione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
fiorentina in piscina con finale non è niente male :)
Quoto, sarebbe 'na figata!
Citazione:
MrTiger
Visto che ho gia ricevuto una rinuncia causa partita vorrei sapere con certezza chi viene e chi non viene ni prego avvisarmi.
Io ci sono in ogni caso!
-
Per tutti, ho sentito l'hotel ripaverde, ci fa la fiorentina (4 E/Hg) o menu alla carta, (no pizza) sala per noi con TV, l'aperitivo per chi ce la fa si può fare in piscina, nel caso sposto la cena alle 21.00 (in tavola, chi c'è c'è chi non c'è s'attacca).
CONFERMO?
-
Noi siamo ancora indecisi attendo sviluppi...
-
io sono rimasto con il direttore che per le 16 gli faccio sapere, se non ci sono obbiezioni io prenoto li.
non conosco il posto ma mi sembra un gran bell'ambiente, in più chi alloggia li può concedersi qualce bicchiere in più senza doversi mettere alla guida, credo che nel complesso sia la soluzione migliore.
la prossima volta ci organizzeremo con maggior preavviso anche su questo aspetto, tutta esperienza.
-
Citazione:
maurotrevi
io sono rimasto con il direttore che per le 16 gli faccio sapere, se non ci sono obbiezioni io prenoto li.
non conosco il posto ma mi sembra un gran bell'ambiente, in più chi alloggia li può concedersi qualce bicchiere in più senza doversi mettere alla guida, credo che nel complesso sia la soluzione migliore.
la prossima volta ci organizzeremo con maggior preavviso anche su questo aspetto, tutta esperienza.
Citazione:
maurotrevi
CONFERMO?
Sìsìsìsì!! :biggrin3:
-
-
-
noi ci siamo alloggiamo li quindi senza troppi sbattimenti a sto punto va bene cosi..
roberto.to
boris69
-
bene, mi pare che obbiezioni non ce ne siano quindi tra mezzoretta chiamo e fisso al ripaverde alle 21.00.