Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
direi piuttosto inguidabili...
chissà però l'harley "originale" (che non conoscevo) com'era all'epoca, in confronto alle concorrenti, credo sempre un cancellone rispetto ad una Guzzi, una Ducati o una Norton, ma magari si guidacchiava pure.
che significa Harley "originale"? .... comunque se paragoni Harley a Norton o Guzzi in fatto di guidabilità sono ancora tante le cose che non conosci, ma non mi sembri predisposto a farlo visto che non perdi occasione per dare del "cancello" a quel che in realtà nemmeno sai cos'è ... :oook:
-
la 883 è ideale per la donna . punto.
-
Citazione:
alessandro2804
la 883 è ideale per la donna . punto.
va oliata nei cardini ogni 1.000 aperture
-
Citazione:
giorgiorox
va oliata nei cardini ogni 1.000 aperture
la moto o la donna?:senzaundente:
-
Citazione:
Python
che significa Harley "originale"? .... comunque se paragoni Harley a Norton o Guzzi in fatto di guidabilità sono ancora tante le cose che non conosci, ma non mi sembri predisposto a farlo visto che non perdi occasione per dare del "cancello" a quel che in realtà nemmeno sai cos'è ... :oook:
Oh, qualche harley l'ho provata, ma sono abbastanza inguidabili per le nostre strade, per farle curvare che fatica! Non per niente le progetta uno stato che ha fatto delle sue strade lunghe e solo dritte uno status!
-
Citazione:
NEMO
Oh, qualche harley l'ho provata, ma sono abbastanza inguidabili per le nostre strade, per farle curvare che fatica! Non per niente le progetta uno stato che ha fatto delle sue strade lunghe e solo dritte uno status!
per me sarebbe inguidabile una moto gp, per dire ... sarà anch'essa un cancello? :cipenso:
.... diceva la volpe dell'uva .... e bla bla, e bla bla .......
.................. ;)
-
Citazione:
NEMO
concordo che l'883 va come uno scooter 50 codice...
ma un big twin a iniezione, con la sua bella cinghia, è godibilissimo da usare anche in coppia per trotterellare sulle ns colline e passi
chiaro che non si può pretendere la guida sportiva/sportiveggiante di una naked moderna con ruote da 17 e che pesa oltre 100 kg in meno ma ti assicuro che un bella Dyna 1450 (magari tirata AMF per dire) ha il suo perchè anche da noi...
http://images.motofan.com/C/9/1/2/dy..._bf_273963.jpg
-
Citazione:
NEMO
Ma per guidata cosa intendi??? io sono dell'Idea che dipende molto da come ci si pone io non ho mai avuto problemi , e' chiaro che se vado allo Stelvio con un Harley con l'idea di guidare una Speed è piu' facile che sia io a non essere predisposto piuttosto che la moto o no???
Te lo dico perchè la prima volta che ho provato una super sportiva ho pensato la stessa cosa poi una volta provata (un parolone :D) la pista con la Speed mi son detto "azz ad avere un Daytona sarebbe una figata qui"....
;;)
-
Citazione:
Warsteiner
direi piuttosto inguidabili...
chissà però l'harley "originale" (che non conoscevo) com'era all'epoca, in confronto alle concorrenti, credo sempre un cancellone rispetto ad una Guzzi, una Ducati o una Norton, ma magari si guidacchiava pure.
Beh alla fine dove stanno loro non hanno bisogno di curvare quindi possono pure permettersi di essere inguidabili :)
-
Allegati: 2
Citazione:
Mr Frowning
bella esteticamente ma è un polmone
per quelli che pensano che il mitico 1200 aste e bilanceri sia un polmone inguidabile invito ad un test drive al FRANZGARAGE di treviso per una prova su strada:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...id=73345&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.c...id=73346&stc=1