ciao Baga siamo in Italia verifica all'ACi se epr caso non è stata radiata d'ufficio un consiglio che mi viene dal cuore:coool: :coool: se per anni non sono stati pagati i bolli è una cosa che direi di verificare:wink_: :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Non amo il genere...ma sicuramente il tuo lavoro è perfetto...pare nuova nuova!!!...complimentoni.
lo Z 900 è la moto che mi ha stregato...
la possedeva un mio cugino e credo che sia la prima moto in assoluto su cui mi sono accomodato...
però sulla sua,mio cugino fece installare i semimanubri...credo che fosse una opzione all'epoca,al posto del manubrio alto classico.
altro particolare d'obbligo era il marving 4 in 1 al posto dei 4 cannoni da stufa pesantissimi (e a quanto ricordo,facilmente arrugginibili...)
sicuramente il mio ferro preferito degli anni 70,assieme alle Laverda...
erano proprio dei bei anni,gli anni 70...mi piace tutto di quel periodo: auto,moto,musica,film e telefilm,ecc.ecc.,...peccato che ero piccino e non potevo viverli alla grande...
...vabbè...
A chi lo dici! :rolleyes:
Quando scesi dalla moto avevo le gambe che sembravano un frullatore da tanto tremavano dall'emozione.:w00t:
Si parla di anni in cui il casco era un optional, gli scarichi erano i mitici Marving (abitavo a pochissimi km dalla sede storica e allora si andava a prenderli direttamente in fabbrica) e le moto di quel tipo si contavano sulle dita di una mano in un paese medio piccolo come il mio.
Pensa l'onore per un ragazzetto, quale ero io in quegli anni, di poterci fare un giro.... sulla strada di "test" della zona! :blink::w00t:
Ho il manuale d'officina originale Honda in italiano (mi è costato un rene :dry:).
La mia "piccola" è sana, già iscritta ASI, ci sarebbe da fare solo un lavoro di messa a punto del motore (secondo me è scarburata) e un risanamento di carrozzeria.
corro a vedere ! :wink_: grazie
CIAO:coool:
Ciao Pensa che la tua R1 la moto dei tuoi sogni attuali sarà fra 30 anni come questa...............
e che se esise la tua R1 oggi :wink_: :wink_: con quel gran bel 4 cilindri è dovuto al fatto che nei primi anni 70 tutte le aziende Giapponesi si impegnarono a progettare e costruire il primo motore 4 cilindri........e parliamo di oltre 35 anni fà.......senza la storia oggi "noi" dei 4 cilindri non esisteremo motociclisticamente :wink_: :wink_: :wink_: meditate gente meditate:wink_: :wink_:
grazie comunque per i complimenti:coool: :coool:
Ciao se hai il manuale in Italiano...nessun problema :wink_: :wink_: la moto sarebbe comunque da vedere ....per la carozza dipende da te se fare un lavoro radicale partendo dal telaio oppure se dare un rinfrescata solo alle parti come serba :coool: :coool: e fianchetti
ci sentimao in privato cosi mi spieghi meglio cosa vuoi fare
Ciao:coool: