Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
ma tanto per capire formula e costi, così per farmi un'idea, quanto avete speso e quanto avete girato?
da quel che ho capito in 1 ora ci stanno 3 turni da 20 minuti divisi per skill?
quindi 8 turni da 20 minuti? o meno?
sembra poco fare 6 turni.... ma in realtà a livello fisico non è una passeggiata ;)
-
Citazione:
D74
sembra poco fare 6 turni.... ma in realtà a livello fisico non è una passeggiata ;)
:oook: faccio ancora fatica a camminare.... ahahahhaha
-
Allegati: 2
peccato nemmeno una foto con i gisx-r in prova :( però ne ho di carine con la day Allegato 76749
-
Citazione:
maurotrevi
turni da 20 minuti effettivi e 5 minuti tra un turno e l'altro quindi si rientra dopo lo scadere dei 20 minuti (non sempre è così)
sono già uscite le foto!
http://www.fotoeventiracing.com
E soprattutto mai coda in ingresso !!!! Sembrava di stare avere la pista in "prove private" non "libere" !!!! Ganzissimo !!!! :oook:
Ps : appena ho un attimo , report e foto !
-
se si fa coda con i turni significa che c'è troppa gente.... non deve assolutamente accadere!
-
Allegati: 1
Appunto ! Tutto OK ! Fu'
Questa credo sia la migliore, cioe' la meno peggio.
Allegato 76752
-
SORPRESA!!!!
Specialbike mi ha REGALATO un BUONO da usare nella prossima giornata che organizzeremo con loro, mi hanno dato carta bianca, la condizione è che venga data ad una persona che ha partecipato alla data di lunedì inquanto è un ringraziamento per questo evento.
io ho chiesto che venisse sdoppiato in 2 buoni sconto del 50% e ne farò il seguente uso:
1- BUONO del 50% lo regalo a Blackbird perchè lunedì ha girato pochissimo per assistere Jeck675 in ospedale.
1- BUONO del 50% sarà sorteggiato tra coloro che hanno partecipato lunedì e che parteciperanno alla prossima data. l'estrazione verrà fatta in quell'occasione e di fatto conisterà in un rimborso in contanti.
così è deciso.
-
beh come formula è perfetta, giri al max ti riposi, hai giusto il tempo di sistemare la moto, se devi, ed è già ora di rimettersi in sella...e giri con la gente che fa più o meno il tuo ritmo...peccato solo per il costo non per tutte le tasche, ma si parla del mugello alla fine.
Citazione:
maurotrevi
peccato nemmeno una foto con i gisx-r in prova :( però ne ho di carine con la day
Mauro, a proposito di day, come ti sei trovato, per esempio in confronto alla gsxr in prova?
sarebbe interessante avere una tua opinione in merito, dato che le hai guidate diciamo allo stesso modo "vado forte ma non la devo stendere" :senzaundente: ...non solo dal punto di vista prestazionale, ma più in generale...feeling, ingresso e uscita in curva, maneggevolezza, frenata ecc ecc
-
Citazione:
maurotrevi
SORPRESA!!!!
Specialbike mi ha REGALATO un BUONO da usare nella prossima giornata che organizzeremo con loro, mi hanno dato carta bianca, la condizione è che venga data ad una persona che ha partecipato alla data di lunedì inquanto è un ringraziamento per questo evento.
io ho chiesto che venisse sdoppiato in 2 buoni sconto del 50% e ne farò il seguente uso:
1- BUONO del 50% lo regalo a Blackbird perchè lunedì ha girato pochissimo per assistere Jeck675 in ospedale.
1- BUONO del 50% sarà sorteggiato tra coloro che hanno partecipato lunedì e che parteciperanno alla prossima data. l'estrazione verrà fatta in quell'occasione e di fatto conisterà in un rimborso in contanti.
così è deciso.
Un vero signore.. :supremo::supremo:
Citazione:
baxi
:oook: faccio ancora fatica a camminare.... ahahahhaha
vedessi come faccio le scale io.......:cry::cry:
-
diciamo che il paragone è un po' falsato, la day era ben preparata mentre il gsx-r originalissimo. comunque farò un "articolo" con calma.