Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
il guaio è che se gli fai una multa questi non la pagano! si dovrebbero prevedere delle multe da pagare ad horas pena l'espulsione immediata dalla città!
Anche senza multa...la sola presenza delle forze dell'ordine dovrebbe dissuaderli...
-
lasciateli consumare va lah.... meglio un netturbino in più che le multe....
-
-
Citazione:
DavidSGS
Che c'entra?
Io non mi son mai permesso di andare a fare il maiale quando viaggio, anzi. (alle maldive e in altri posti simili raccolgo sempre cicche, plastica o cartacce dalle spiaggie).
Alle maldive addirittura ho portato in italia un sacchetto pieno di plastica raccolta in spiaggia. (lì non hanno modo di smaltirla).
L'educazione non deve prescindere dal fatto che sia o meno qualcuno che controlla.
si ma se c'è della gente maleducata invece bisogna trovare il modo di fargli cambiare atteggiamento......:oook:
-
Citazione:
DavidSGS
Che c'entra?
Io non mi son mai permesso di andare a fare il maiale quando viaggio, anzi. (alle maldive e in altri posti simili raccolgo sempre cicche, plastica o cartacce dalle spiaggie).
Alle maldive addirittura ho portato in italia un sacchetto pieno di plastica raccolta in spiaggia. (lì non hanno modo di smaltirla).
L'educazione non deve prescindere dal fatto che sia o meno qualcuno che controlla.
D'accordissimo....ma evidentemente c'è gente che ha bisogno di essere educata....
-
Citazione:
DavidSGS
Che c'entra?
Seee se ti affidi alla buona volontà dei singoli sei rovinato.
Comunque non mi lamenterei più di tanto Firenze sul turismo ci vive
-
Citazione:
oldbonnie
Se non ci sono controlli....
quindi è colpa nostra,dei fiorentini dico....
-
Citazione:
Leo67
quindi è colpa nostra,dei fiorentini dico....
come se accadesse solo a firenze Leo......penso che questo problema ci sia a firenze come a roma come in ogni città turistica!
-
Citazione:
votalele
Seee se ti affidi alla buona volontà dei singoli sei rovinato.
Comunque non mi lamenterei più di tanto Firenze sul turismo ci vive
finalmente ti posso quotare :D
-
Andrebbe fatta una bella multa e pagato sul posto, altrimenti in gabbia finchè non la paghi.
A casa loro tengono tutto in ordine, vengono qui e se ne sbattono il cazzo queste merde.
Preferirei meno turisti ma una città più pulita.
(evidentemente chi pensa l'opposto non è stato in certe zone di recente)
Santa croce, san lorenzo e san frediano ormai sono off-limits