Visualizzazione Stampabile
-
Ciao pensavo di proporlo anche a un mio conoscente con Kawasaki. Il prezzo convenzionato è confermato anche a chi si aggrega al di fuori forum???
E poi, secondo te quale può essere un termine ultimo per adesione senza rischiare che non ci siano più posti disponibili???
Grazie.
-
per i posti non lo so, al momento l'unica scadenza certa è che chi paga entro fine agosto ha l'assicurazione pioggia inclusa.
per le kawa nessun problema, se poi viene a far parte del forum per condividere anche i preparativi e i report dell'evento non può che farci piacere.
-
Mauro x me a sto giro gruppo Expert 1 :wink_:
-
bene!
ecco Diodo, guarda Superpippo, è arrivato con l'organizzazione della scorsa giornata e ci è rimasto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
bene!
ecco Diodo, guarda Superpippo, è arrivato con l'organizzazione della scorsa giornata e ci è rimasto!
E' stato tutto assolutamente perfetto! :oook:
-
Citazione:
D74
guarda che ci giro io ... con un minimo di sale in zucca ce la fa chiunque.... ;)
è proprio questo il punto...il cavy ha la benzina in zucca...altro che sale! :D (da che pulpito :senzaundente:)
...ma in verità sto solo rosicando alla grande :(
-
E vieni no,al max ti stacchiamo una pipetta,vedrai che a 2 vai piano per forza...........
-
Citazione:
NOT NORMAL
E vieni no,al max ti stacchiamo una pipetta,vedrai che a 2 vai piano per forza...........
ma è ilcavy che è spericolato...io sono un paracarro, ma anche volendo quest'anno per me è quasi impossibile viste le spese dopo il botto :dry:
-
Citazione:
Ary675
ma è ilcavy che è spericolato...io sono un paracarro, ma anche volendo quest'anno per me è quasi impossibile viste le spese dopo il botto :dry:
hai finito di sparare minchiate sul mio conto??!?!? :D
che poi restano tutti delusi quando vedono che sono un fermone professionista :oook:
-
Citazione:
Cav
hai finito di sparare minchiate sul mio conto??!?!? :D
che poi restano tutti delusi quando vedono che sono un fermone professionista :oook:
quello è un titolo già assegnato.... al sottoscritto ahahahah
Mauro dopo avermi "visionato" mi fa va tutto bene... devi solo accelerare :D