Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
Giovinco ha dato già anche troppo per salvare i crociati,
farà panka e schifo quest'anno :coool:
ma secondo me lo danno via in qualche scambio......andrà a finire alla viola per jovetic o al napoli per cavani...
-
Citazione:
roberto70
avete Amauri ora brò........:cool:
comuqnue a me Lucio stava sulle palle prima e sta sulle palle ora! non l'avrei preso.....stava bene all'Inter......ora speriamo solo che giochi due partite e faccia due gol all'Inter!!!!!:oook:
è lo stesso concetto che dissi all'arrivo di Ibra.........................:biggrin3:
ci vorrebbe, ogni tanto, un pò (anche nello scherzo) di "onestà intellettuale"...................
-
Citazione:
roberto70
ma secondo me lo danno via in qualche scambio......andrà a finire alla viola per jovetic o al napoli per cavani...
vi conviene, ormai vi odia bbrò :cool:
-
Citazione:
roberto70
io giovinco me lo terrei stretto
-
Citazione:
Muttley
io giovinco me lo terrei stretto
mah......lo vedo bene in suqadre tipo parma...sampdoria.....napoli.....non è da grande squadra....poi magari mi sbaglio e fa venti gol quest'anno.....ma ne dubito! grande tecnica ma fisicamente non c'è!
-
Citazione:
roberto70
magari
-
cavani mi sa va al psv con ibrha... Sembra vogliano prendere anche batman e superman :D Lusio uno di noi...
-
Citazione:
giorgiorox
la stessa faccia che aveva quando giocava all'inter, nè più nè meno... solo che allora ti andava bene
Perchè mi sembrava più onesto....:cry:
-
che è sopratutto colpa dei giornalisti è stato detto????
-
Citazione:
Intrip
Giovinco ha detto che son 28 e manco tutti meritati gagagagagagaghghghghgh
è già stato detto vai a cagare?:cool: