Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wit
Per quanto riguarda l'abbigliamento...Nel caso decidessi di venire, dovrei acquistare, tra le altre cose, giacca e pantaloni adatti.
Ho notato adesso questo GDA:
http://www.forumtriumphchepassione.c...shot-moto.html
Cosa ne pensate? Potrebbero andare bene per l'Elefante, o sarebbe meglio qualcosa di ancora più specifico per l'inverno?
nel caso , chiama Guido ( everts ) e digli cosa devi fare.
ti consiglia bene e spendi il giusto.
digli che hai parlato con me.:biggrin3:
Citazione:
XantiaX
io ci so al 50%... no tenda... si ad abusi sessuali con altri bei maschioni... tenetemelo aggiornato :D
niente tenda per me.
per gli abusi non ce' che da raccogliere un pezzo di sapone... anche in krukkeria e' " il segnale "
-
madooo già pregustomi l'adesivone :D
-
Citazione:
XantiaX
madooo già pregustomi l'adesivone :D
martedi' alla birronata spacciavano i provini dell'adesivo ufficiale Rat Turin.. avessi visto che ressa...
-
emminkia facivicisi almeno una foto e postala.... fa in modo che sia successo! :D
-
ps: cè qualcuno che vuol far da zavorra consentendomi di abbattere i costi di produzione del viaggio?
-
Citazione:
XantiaX
ps: cè qualcuno che vuol far da zavorra consentendomi di abbattere i costi di produzione del viaggio?
Eddai... te davanti è l'altro dietro ormai è na storia trita e ritrita... Cambia, evolviti, prova la gerontofilia :D
-
lo uzz... ma ormai o così o non sento + nulla...
ps: cmq la proposta era seria :D
-
Citazione:
XantiaX
lo uzz... ma ormai o così o non sento + nulla...
ps: cmq la proposta era seria :D
Prova a sentire Lacki.... porta su un sacco di gente e ci sono poche moto disponibili... ;)
-
inkia... scrivesse ogni tanto quell'artro... mo lo becco su uazzapp mi sa faccio prima... :D tnks.
-
ma come lo vedete il Gaucho della Tucano Urbano?