Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Ciao Brusa. A me questo scarico piace davvero un sacco! Pensi solo al carbonio o ci saranno forse anche altre varianti (titanio, alluminio, poppy ecc...)? Lo vedrei bene anche sul mio catafalco! Ottimo lavoro!
Credo solo in carbo....è solo una prova quindi le foto del mio definitivo a giorni.....non lo vedo tanto fatto in titanio od altri materiali che dite?!?:coool: :coool:
Grazie:coool:
-
Citazione:
trident_special
Ciao Brusa. A me questo scarico piace davvero un sacco! Pensi solo al carbonio o ci saranno forse anche altre varianti (titanio, alluminio, poppy ecc...)? Lo vedrei bene anche sul mio catafalco! Ottimo lavoro!
Dire che sulla tua moto....il catafalco è quello di bastard mica il tuo....in carbonio ci sta da Dio...anche perchè spara un pò più alto del tuo che vedo in foto se non sbaglio:wink_: :wink_:
-
Citazione:
Brusagume
bello .bello .. bello ...... complimenti me gusta assai .... almeno non è il solito Zard :wink_:
-
Allora BRUSA la versione definitiva come procede?
-
-
Citazione:
noris
Ciao Noris ho aperto il post per avere dei suggerimenti ..........dagli amici del forum:wink_: :wink_:
Gradisci darmene...?!?!?! :wink_: :wink_: :wink_:
cioè hai piacere di aggiungere qualche idea alle già tante idee che sono state date dagli altri amici del forum ?!?!?!:coool: :coool:
Se la risposta è SI ?! l' accendiamo?!:laugh2: .....allora scrivi idee su come miglioreresti il mio scarico:wink_: :wink_: :wink_: o pseudotale....
Nessuno vuol farti cambiare idea sul tuo MIv DIO me ne scampi.....e chi discute che non sia bello.... ho voluto appositamente rubarne l'idea :wink_: :wink_: non so se te ne sei accorto !?!?! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: come nessun vuole farti cambiare scarico.............:wink_: :wink_: :rolleyes: :wink_: :rolleyes:
d'accordo che io li vendo i GPR:tongue: :tongue: .....ma uno potrà anche comprarselo dove gli pare sto cannone di stufa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao Bike.....
-
Citazione:
MUSSINO74
Allora BRUSA la versione definitiva come procede?
Ciao bello...:coool: :coool: procede procede grazie :wink_: :wink_: ...ed i tuoi preziosi suggerimenti..sono stati seguiti....ed anche un tantino migliorati da altri suggerimenti....di altri utenti:coool: :coool:
Settimana prox le foto definitive:coool:
Scarico più corto....ed un paio di finiture:wink_:
-
Citazione:
dott_speed
bello .bello .. bello ...... complimenti me gusta assai .... almeno non è il solito Zard :wink_:
Ciao Doct.....grazie per l'apprezzamento....qualche suggerimento da un illuminato come te ?!?!:wink_: :wink_:
Grazie:coool:
-
Citazione:
Brusagume
Ciao Noris ho aperto il post per avere dei suggerimenti ..........dagli amici del forum:wink_: :wink_:
Gradisci darmene...?!?!?! :wink_: :wink_: :wink_:
cioè hai piacere di aggiungere qualche idea alle già tante idee che sono state date dagli altri amici del forum ?!?!?!:coool: :coool:
Se la risposta è SI ?! l' accendiamo?!:laugh2: .....allora scrivi idee su come miglioreresti il mio scarico:wink_: :wink_: :wink_: o pseudotale....
Nessuno vuol farti cambiare idea sul tuo MIv DIO me ne scampi.....e chi discute che non sia bello.... ho voluto appositamente rubarne l'idea :wink_: :wink_: non so se te ne sei accorto !?!?! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: come nessun vuole farti cambiare scarico.............:wink_: :wink_: :rolleyes: :wink_: :rolleyes:
d'accordo che io li vendo i GPR:tongue: :tongue: .....ma uno potrà anche comprarselo dove gli pare sto cannone di stufa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao Bike.....
Cavoli, ma sei sempre cosi suscettibile?
Cmq del tuo scarico toglierei la targhetta della scritta, lo accorcerei un pò e cambierei l'inclinazione e......
ti auguro di venderne tanti
-
Citazione:
Brusagume
ciao Ghino manco ti ho salutato :coool: :coool: ....sono il solito maleducato :biggrin3: :tongue:
Grazie dei commenti:coool:
No problem :wink_:
Nemmeno io lo avevo fatto :cry: :cry: :cry: