ma questo c...o di motore 1050 lo vuoi vendere oppure hai altre intenzioni? fammi sapere. loridido
Visualizzazione Stampabile
ma questo c...o di motore 1050 lo vuoi vendere oppure hai altre intenzioni? fammi sapere. loridido
ciao sono interessato al motore 955i speed triple fammi sapere come contattarti.vittorio.
ciao, mi interessano il post. ohlins e lo scarico per la 675 (Cos'è) e quanto chiedi.
a gatto!!! il motoer 1050 lo vendi o no lo vendi? E' una vita che messaggio con te ma mai una risposta. Fatti vivo. Hai ancora la forcella? fammi sapere.
loridido.
ma sei vero o sei un falso d'autore. Ciò che vendi esiste oppure è frutto della tua fantasia? Vorrei comprare il motore della Speed 1050 nonchè la forcella e il forcellone. Fatti vivo con messaggio privato
Scusate, ma li guardate bene i post prima di aprire la bocca??
o meglio prima di scrivere???
sono post vecchi, Gattoteppista non è un falso come qualc'uno lo stà descrivendo, non è un venditore di fumo..
è solo e semplicemente un post vecchio..
non vorrei sbagliare, ma di quello che è stato elencato, è stato venduto tutto..
Gatto è vivo, stà bene, ma non segue il forum per impegni di lavoro intensi, per cui, Moderatori!!!!
chiudetelo stò post...che è stravecchio...
Non me ne volglkiate....ma è per il vostro bene:biggrin3:
Lacky:wink_:
ciao hai il telaietto della speed 1050? se lo hai mi mandi una mail col tuo numero di telefono?
Ancora???
Lo volete chiuedere sto caxxo di 3D??? :D :D :D :D :D :D
Niente contro di te seer..
E' solo che gatto non scrive più.. è nutile che lo cerchiate ancora... ;)
domè hai un cerchio anteriore 955???
io vorrei carter destri e radiatore...... si possono avere^?