Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... servono soldi... ma è per la nostra sicurezza.
Ieri ho fatto il croce ai mori e mi sentivo a "disagio"........ho fatto anche un bel dritto perchè guardavo nel bosco se c'erano gli infami appostati.......così oltre a rubarti i soldi dalle tasche ti fanno anche passare la voglia............mah............spero che prima o poi qualche motociclista ne prenda uno a caso e lo gonfi come una zampogna
-
Citazione:
winter1969
Ieri ho fatto il croce ai mori e mi sentivo a "disagio"........ho fatto anche un bel dritto perchè guardavo nel bosco se c'erano gli infami appostati.......così oltre a rubarti i soldi dalle tasche ti fanno anche passare la voglia............mah............spero che prima o poi qualche motociclista ne prenda uno a caso e lo gonfi come una zampogna
Le strade belle sono a sud, non c'è bisogno di andar per forza da loro.
-
Citazione:
Warsteiner
... e poi... basta andar piano.
-
Citazione:
Warsteiner
War,io per arrivare a BoccaSerriola ci metto 40 minuti e da li inizia il bello,se prendo a sud prima di trovare belle strade quanto tempo ci metto.
Citazione:
flower
... e poi... basta andar piano.
La forestale non ritira le patenti/libretti per la troppa velocità..............per dire
-
Citazione:
winter1969
War,io per arrivare a BoccaSerriola ci metto 40 minuti e da li inizia il bello,se prendo a sud prima di trovare belle strade quanto tempo ci metto.
una mezz'oretta in più
-
ci sono spesso resoconti di multe per tutti i motivi del mondo ma quasi nessuno che viene fermato per eccesso di velocità sui passi qui...la prova provata che il portafoglio è aperto a spendere inutili soldi in tuning aftermarket ma il polso destro è sempre ben chiuso
-
Citazione:
Fermissimo
la prova provata che il portafoglio è aperto a spendere inutili soldi in tuning aftermarket ma il polso destro è sempre ben chiuso
O la prova che è molto più facile beccare chi ha accessori aftermarket che chi fa eccessi di velocità.. anche perché, con tutti quelli che girano su quelle zone, trovi chi ti segnala del posto di blocco prima ancora di iniziare le curve.
-
andate piano e in modo disciplinato :oook:
-
Citazione:
Segy
andate piano e in modo disciplinato :oook:
Buttati nella laguna insieme alla duccazzi
-
Citazione:
winter1969