se po fa...se po fa...
se vuoi fare meno strada dal nord della germania o belgio c'è un traghetto per Hull...sei già a metà strada...
;)
Visualizzazione Stampabile
Grande:oook:
grandi complimenti.....!!
è anni che metto in cantiere questa avventura e mai riesco a concretizzare per problemi vari!!!!
secondo te qual'è il numero minimo di gg necessari per fare questo giretto? in due settimane si riesce ad arrivare ad inverness e fare qualche giro da quelle parti?? ciao
Leggo solo ora.....
Complimenti!!!
Anch'io leggo solo ora e mi sono emozionato, per il semplice fatto che sei riuscito a trasmettermi la mia stessa grande passione per la moto. La tua compagna e' eccezionale e leggendo tutti i complimenti che ha ricevuto in questo topic, forse capirà che noi tutti appreziamo il suo grande sacrificio.
Spero di potervi stringere la mano e se passi da Firenze, berci una birra insieme.
Siete eccezionali
Grazie...per il numero di giorni diciamo che tre settimane é perfetto, ma si può accorciare un bel po' con i traghetti che vanno ad hull e partono dal Belgio o germania. Noi abbiamo preferito fare su strada per attraversare la francia e poi Canterbury York ed altre città per il fascino che le loro cattedrali hanno su di noi. Però forse col traghetto si accorcia un bel po', tra l'altro forse nel 2013 rimettono il treno che va fino a Londra attraverso la Francia con moto al seguito... Non male.
sbattuto in un angolo di Lusaka, Zambia, per lavoro, decido di colmare il mio vuoto di casa sognando sulla mia prossima moto (sto cercando disperatamente di mettere le chiappe su una 955 tigre); e tra i viaggi che ti trovo? Roma Scozia! il viaggio preparato nei dettagli e poi abortito a causa di spese eccessive la scorsa estate! mitico, il tuo viaggio mi ha fatto tornare la voglia di riprovarci e magari l'estate prossima tocca a me! Intanto complimenti a te, alla zavorrina e alla scrambler!
Bella, questi sono i viaggi che vale la pena fare!
ci si becca in giro per Roma!
ciao
M
sempre un piacere ;)
Invidia!:oook: