Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
io molto semplicemente non ho ne la voglia e nemmeno la curiosità di conoscere le persone che ultimamente incontro qua sul forum e che ancora non ho conosciuto personalmente ..... a parte quel picio di Leo67 :lingua:
Idem
-
Citazione:
Strega Klà
Mah...
a me sembra le opportunità non manchino....
Forse si sono create più nicchie....ma è normale credo in un forum frequentato oramai non più da soli intimi.
ed è bello vedere che ogni volta che si organizzano nuovi week end si aggiungono sempre nuovi utenti perchè dal precedente raduno la "voce si spande"
-
Citazione:
Marco Manila
Gianluca, mi meraviglia leggere certe parole, quando tra le persone che hanno fomentato i litigi scaturiti dai nuovi fari della Speed 2011 c'eri proprio tu...
Dai, il tuo messaggio era off topic, l' ennesima occasione per menarla con i fari che non ti piacciono, è stato eliminato perchè off topic e stop. Accettalo perchè così dice il regolamento che hai accettato alla registrazione. Punto.
Ora, o la discussione continua sul suo topic (La sezione Motoraduni) o sarò costretto a chiuderla.
Ennesima dimostrazione che qui alcuni utenti sono stati etichettati e presi in antipatia per discussioni lecite e assolutamente attinenti ai 3D di cui facevano parte , io non ho mai fomentato nessun litigio ho solo dato il mio contributo al 3D con pareri e opinioni personali quindi condivisibili o meno , non ricordo infatti di aver mai litigato con te o con nessun altro in merito ai nuovi modelli Triumph , se c'era qualche cosa da chiarire ho sempre chiarito con gli utenti in MP ..... ricordo invece benissimo le tue continue rimostranze in merito al mio comportamento sulla base di fatti mai riportati ma sempre e solo per "sentito dire"....
Il mio messaggio non era OT , a distanza di 3 anni cosa vuoi che mi interessi della forma dei fari della Speed .....e continuo a sostenerlo con le argomentazioni che ti ho riportato sopra e che mi sembrano veritiere o almeno una parte delle possibili spiegazioni per le quali molta gente ai raduni non ci và più.....la crisi economica non è la sola possibile causa dal momento che per chi spende e spande sulle proprie moto come qui facciamo giornalmente non sono certo i 100 euro per andare ad un raduno che ci mancano ma semmai è lo spirito di aggregazione che vacilla , la voglia di conoscere questo o quella persona perchè tanto per noi è quella che la mena sempre , quello che posta solo tette , quello che spamma e basta ecc ecc.
Marco ....cancellare il mio post senza chiedere spiegazione è uno delle tante azioni ingiustificate che spesso vedo su questo Forum , non è certo la prima volta che tu o un moderatore agite in un modo errato per aver mal interpretato le intenzioni di un utente ....eppure , almeno nel mio caso , non ho mai ricevuto chiarimenti nè tantomeno scuse da nessuno dello staff ....
-
Citazione:
Marco Manila
Marco, detta così sembra che tu abbia ragione, ma le cose sono andate diversamente e te le illustro subito.
Prima di tutto non hai preso un cartellino giallo per aver criticato il fatto che un Mod non debba aprire post "stupidi" bensì perchè gli hai dato del "Cretino" (che è una offesa) a caratteri cubitali, oltre ad aver offeso lo Staff tutto, con il messaggio che riporto:
Dopodichè hai continuato con i modi offensivi invitando in mp il Mod che ti ha giustamente dato il giallo a trombare invece di mandare dei richiami inutili: visto che anche questa è una offesa (o perlomeno lo voleva essere, no?) ti è stato dato un altro giallo che ha fatto scattare il secondo ban automatico, questa volta di 15 giorni, non 7 come il precedente.
Mi sembra che nessuno abbia fatto niente di sbagliato, se non tu: vedi tu quindi cosa vuoi fare, se adeguarti al regolamento e rispettare utenti e Staff di TCP o verificare quanto durano i prossimi ban automatici.
Gianluca, mi meraviglia leggere certe parole, quando tra le persone che hanno fomentato i litigi scaturiti dai nuovi fari della Speed 2011 c'eri proprio tu...
Dai, il tuo messaggio era off topic, l' ennesima occasione per menarla con i fari che non ti piacciono, è stato eliminato perchè off topic e stop. Accettalo perchè così dice il regolamento che hai accettato alla registrazione. Punto.
Ora, o la discussione continua sul suo topic (La sezione Motoraduni) o sarò costretto a chiuderla.
un mod che apre un post del genere come lo definiresti?
per quanto riguarda il ban ho preso subito un cartellino rosso e quando gli ho risposto di trombare di più (non mi sembra un offesa) mi ha bannato x 15 giorni :ti consiglio di informarti prima di "spiegare le tue ragioni"
-
Citazione:
vulcano
un mod che apre un post del genere come lo definiresti?
per quanto riguarda il ban ho preso subito un cartellino rosso e quando gli ho risposto di trombare di più (non mi sembra un offesa) mi ha bannato x 15 giorni :ti consiglio di informarti prima di "spiegare le tue ragioni"
"Post del genere" che significa? Ho aperto una discussione usando un tono ironico per esporre un pensiero.
Cosa c'è che non ti aggrada in quel che ho scritto?
-
il Vulvano che non t'aspetti, serio e da quotare :oook:
Citazione:
vulcano
è presto detto: ho preso un cartellino rosso da maurotrevi perchè nel post che ha aperto un moderatore (warstainer) ho criticato il fatto che un mod non dovrebbe aprire post "stupidi"
http://www.forumtriumphchepassione.c...fr-serale.html
in mp ho rosposto scherzosamente che la sera invece di dare cartellini rossi
senza motivo farebbe meglio a trombare : ebbene mi sono preso un ban di
15 giorni , il tutto detto in mp
alla faccia del ban automatico
mi sembra che state esagerando
eh eh eh ora vedi anche tu di tasca tua :cool:
Citazione:
flower
... quelli con la Street sono tutti amici.
e non salutano in moto...:sad:
Citazione:
Leo67
Solo giri e pranzi segreti
SGS docet
Saluti
:sick:
Citazione:
Python
io molto semplicemente non ho ne la voglia e nemmeno la curiosità di conoscere le persone che ultimamente incontro qua sul forum e che ancora non ho conosciuto personalmente ..... a parte quel picio di Leo67 :lingua:
che poi quando lo conosci....ti penti subito :D:D:D:D:D
-
per una volta che scrivo una cosa seria, non solo non mi caga nessuno, ma vi mettete pure a parlare dei cazzi vostri..:)
-
colpa della forestale aretina.....
Mamba.
-
Citazione:
Gianluca74
......mi piacerebbe sapere chi è stato il moderatore che lo ha fatto dal momento che non ero assolutamente OT inquanto:
A tal proposito segnalo questa discussione che ad oggi ancora non trova risposta:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ella-post.html
-
cmq Vulvano quando c'è da girare davvero non c'è mai...