Il giro è di 120 km di montagna, 2,5 ore segnate dal sw.
metti che partiamo alle 15 e si prolunghi, alle 18,30 siamo docciati, 19,30 aperitivati, alle 23 fiorentinati, alle 24 ubriachi.....
:risatona::ipno::sbornia3::miaddormento:
Visualizzazione Stampabile
Ah beh allora tutto ok :risate2::risate2::risate2::risate2:
io ne ho 450 ma no problem alle 14 - 14.30 saro lì:biggrin3:
Se ti può andare, ci possiamo trovare per strada tipo a Bologna per poi proseguire in sieme.
Il mio gruppo e Micione ci troviamo a Ferrara in autostrada e poi, rigorosamente in monoruota, proseguiamo fino a Bologna.
Da li, a seconda dell'ora, o procediamo per Autopalla o ........... Raticosa.............
Che dici ?
per me va benissimo a che ora prevedi il passaggio a Bologna??? io se i calcoli funzionano parto alle 8 prevedo di esere lì per le 11.30
Se sei li per le 11,30, imbocchi da Bologna la A1 direzione Firenze e ti fermi al primo autogrill che trovi per la strada, dallo svincolo saranno circa 10km, è prima di Sassomarconi ed è in curva.
Ci vediamo li, e proseguiamo in sieme.
Usciamo a Barberino del Mugello a ora di pranzo, mangiamo un piatto di minestra poi andiamo al Castelvecchi.
Che dite ?
ok ci provo ormai ho il tuo cell ti kiamo io :yess::yess:
Noi da Treviso partiremo quindi per le 8.30 per arrivare alle 10 a Ferrara, 11 a Bologna e raccogliere il resto
ma restiamo in contatto per farci gli orari adeguati e per sapere se ci sono altre persone lungo il percorso
:biker::biker:............:biker::biker:...........:biker::biker:
Vengo con questa !
Allegato 86018
ti voglio vedere con il ginocchio per terra :risatona:
Allegato 86142Allegato 86143
queste al momento le previsioni per il weekend!!!
E' vero che a distanza di una settimana puo' cambiare. Comunque un po' di pioggia a me non spaventa.....magari il diluvio universale forse si'. Speriamo bene