Visualizzazione Stampabile
-
io ne sono letteralmente infatuato.. a volte ne abuso pure sessualmente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiobs
Personalmente del denaro non me ne frega niente : mi basta averlo quando serve.
ah be dici poco
-
NOSTALGICO...............:sad:
-
Citazione:
Filomao
Ho un buonissimo rapporto con il denaro, e' la sua mancanza che mi urta.
Q8
-
Calcolare bene per arrivare a fine mese.
-
Ormai ci vediamo molto di rado e ogni volta la sua permanenza nel mio portafoglio è sempre più breve e ciò mi addolora molto.
Ho risolto facendo i pagamenti solo col bancomat.
LONTANO DAGLI OCCHI LONTANO DAL CUORE
-
il mio rapporto col denaro è molto buono.., non ne ho ..:cry:, meno male ..,se no lo spenderei ..,tutto a donne...:w00t::w00t::w00t:,in compenso spendo tutto il mio tempo ..:w00t:.,a donne...:w00t::w00t:, che dite .., è la stessa cosa...!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
noris
Il danaro non è importante
però se manca son cazzi
Lavoro e lo spendo non mi va di fare rinunce (ovvio nel limite del possibile)
tanto nella cassa non ce lo portiamo
La penso più o meno così anch'io.:oook: Si lavora tanto e con le tasse ci portano via tutto:cry:. Con le briciole che restano un pò ("poco") si mettono via e il resto Me lo gusto per viziare la mia zavorra e le mie piccole:wub: Fan @@@@@@@all'avarizia:risate2:
-
Citazione:
nikita67
Il mio pessimo.
L’articolo che segue non è di quelli in “ codice “ solo per addetti ai lavori ( naturalmente con un fisico perfetto inguainato in un Armani o D&G rigorosamente scuro e un po’ da......... becchino )
Basilea 3, la spirale della confusione - Il Sole 24 ORE
L’ho letto più volte e , se non ho capito male , insomma il Basilea3 serve a dimostrare che i precedenti Basilea1 e Basilea2 sono stati partoriti da.................becchini incapaci o in malafede ?
Chiedo scusa a quelli che di economia ne sanno e capiscono più di me.
Ti sei già risposta!:biggrin3:
Il mio rapporto col denaro è.... se c'è stiamo bene insieme, se non c'è aspetto con calma che torni...!:biggrin3:
-
Purtroppo inesistente :cry: