Molto bella dentro,sempre la stessa minestra fuori,ma indubbiamente un'ottima auto!
Visualizzazione Stampabile
Molto bella dentro,sempre la stessa minestra fuori,ma indubbiamente un'ottima auto!
sembra un po la polo un po la scirocco ma in versione golf... a me cmq sta macana piace sempre...
io ho la golf 6 aziendale, 1.6 tdi 105 cv, mai piaciute le golf ma devo dire che viaggia veramente bene, molto silenziosa, comoda e consuma pochissimo. non me la comprerei mai, non mi emoziona in nulla, ma come mezzo di trasporto nella sua classe è validissimo
Golf tra le mie preferite da sempre (ho una V DSG), ma devo togliersi di dosso dei pesi che i clienti Golf si sono segnati al dito e cioè gli interni non riusciti a livello di qualità (troppo rumorosi) e le testate da cambiare sui 2.0tdi della Golf V e i vari problemi che ha avuto la Golf VI tra i quali problemi ai motori diesel 1.6, motore benzina da 160 cv e il cambio DSG a sette rapporti poco affidabile.
La linea è come sempre personale, ma spero che tutto il resto sia all'altezza di VW in attesa di vederla dal vivo.
Il sogno di ogni rumeno/albanese/marocchino..... Che si avvererà tra qualche anno!!!
sticazzi !
a me non dice nulla, al contrario, solo per fare un esempio, della volvo postata prima
per carità complimenti, ti posso portare anche esempi opposti di miei amici con problemi infiniti come capita a tutte le macchine se prendi quella sfigata, purtroppo l'avvento dell'elettronica ha drasticamente ridotto il gap di affidabilità (verso il basso ovviamente) trà i vari marchi