uno ti offre un lavoro e tu lo ripaghi così?????? di questi bastardi ci sono extracomunitari e italiani....ne ho esempi (di italiani) nel mio paesino con casi analoghi
Visualizzazione Stampabile
uno ti offre un lavoro e tu lo ripaghi così?????? di questi bastardi ci sono extracomunitari e italiani....ne ho esempi (di italiani) nel mio paesino con casi analoghi
Scusa....avevo capito che secondo te avremmo dovuto sbraitare contro gli extra comunitari a favore dei padovani....non avevo inteso che, il gesto fatto è da intendere deplorevole a prescindere dalla nazionalità del datore o del lavoratore...devo aver frainteso 'sotto lo stesso tetto'
Intendevo che a volte dare credito ad affermazioni di un connazionale (o mamma che parola grossa ho usato...) che si lamenta, anzi si dispera di come è ridotta una provincia del veneto sarebbe quasi un dovere.
Non è l'unico, sono tanti e trovo avvilente tacciarli tutti di razzismo e ignoranza.
A rispondere con la retorica a problemi reali non si va lontani.
c'è poco da aggiungere...:sad::sad::sad::sad::sad:
dispiace...specie per chi,da immigrato,si guadagna da vivere onestamente.
e anche per chi dà lavoro a loro: se ad un certo punto viene a mancare la fiducia,non si può biasimarli più di tanto...:cry:
Su questo hai perfettamente ragione....ma dovremmo incazzarci con il governo, che non fa assolutamente nulla per risolvere la cosa . Conosco un sacco di rumeni..bravissima gente, mi han detto che quanti di loro riescono a vivere decentemente in romania lo fanno...purtroppo sono le mele marce che tendono a cercare l'espatrio in italia con maggior convinzione..allettati dalle pene leggere e dal mal funzionamento legislativo. L'italia è un paese che induce a delinquere...non posso dar la colpa di questo a marocchini senegalesi rumeni o albanesi.
Veneto libero!