Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
che hai l'anagrafe a casa?
che il ragazzo sia stato un coglione è fuori discussione ma con che diritto ti permetti di dire certe minchiate?
Era una battuta,se non l'hai capito.Ti chiedo scusa se ho urtato la tua suscettibilita'
-
Citazione:
ciccio75
Era una battuta,se non l'hai capito.Ti chiedo scusa se ho urtato la tua suscettibilita'
non è la mia suscettibilità ma magari io sono una persona correttissima ma mi viene un figlio testa di cazzo...no?
cmq no problem :wink_:
-
se lo hai riconosciuto ed hai la possibilità di dirlo al papà è un altro paio di maniche (sempre che non sia uno di quelli: "no! è impossibile che sia mio figlio, non lo farebbe mai!", sono i peggiori),
altrimenti l'unica via è seguire la legge e mettergli qualche piccolo precedente sul groppone, così i genitori che devono cacciar soldi per l'avvocato hanno più voglia di darglieli due schiaffi. in questo caso gli potevi contestare l'art.674 c.p. getto pericoloso di cose e il 688 c.p. ubriachezza.
Facci sapere se sti schiaffoni arrivano o no ;-)
-
Citazione:
fenix1979
se lo hai riconosciuto ed hai la possibilità di dirlo al papà è un altro paio di maniche (sempre che non sia uno di quelli: "no! è impossibile che sia mio figlio, non lo farebbe mai!", sono i peggiori),
altrimenti l'unica via è seguire la legge e mettergli qualche piccolo precedente sul groppone, così i genitori che devono cacciar soldi per l'avvocato hanno più voglia di darglieli due schiaffi. in questo caso gli potevi contestare l'art.674 c.p. getto pericoloso di cose e il 688 c.p. ubriachezza.
Facci sapere se sti schiaffoni arrivano o no ;-)
lo so domani sicuro incontro il padre..
-
Citazione:
urasch
invece ti sbagli ti spiego subito il perchè,non l ho fatto perchè l ho riconosciuto e il papà lo conosco...sicuramente domani mattina lo trovo...e gli dico tutto...
Allora bravo due volte;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Citazione:
Mr Frowning
non è la mia suscettibilità ma magari io sono una persona correttissima ma mi viene un figlio testa di cazzo...no?
cmq no problem :wink_:
A questo non ci avevo pensato. Grande Frow.
-
lo avrei preso a pedate...senza farmi alcun problema....
-
Potevi usarlo come sacco. :biggrin3:
-
Citazione:
Grugno
A questo non ci avevo pensato. Grande Frow.
parlo per esperienza personale...e non ho figli :risate2:
-
Citazione:
Mr Frowning
parlo per esperienza personale...e non ho figli :risate2:
Ti capisco...e neanche io ho figli:senzaundente:
-