Visualizzazione Stampabile
-
Suicidio pre-meditato .
la pistola con cui si è sparato non era regolarmente registrata .
Una premeditazione forse iniziata proprio in concomitanza con lo stop-atletico forzato .
Spero che abbia raggiunto il suo ultimo traguardo ................................. la pace eterna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikita67
Spero che abbia raggiunto il suo ultimo traguardo ................................. la pace eterna.
ecco, non c'è altro da aggiungere.
-
Oggi leggendo la notizia mi è parso di capire che la moglie si trovi in ospedale, anche se non veniva indicato il perchè.
Mi dispiace, non voglio giudicare l'uomo che non conosco, ma il gesto lo trovo da codardo anche io: una situazione del genere ricade per forza di cose su chi gli stava attorno, i figli, la moglie che magari uscita dall'ospedale avrebbe avuto ancora di più bisogno della sua figura accanto...
No, non lo trovo affatto giusto.
-
Citazione:
Medoro
Io vado contro corrente,uno che si toglie la vita e non sa affrontare le sfide della vita è un codardo.
Cmq sia Max rispetto ognuno è libero di vederla come vuole
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
Aveva 101 anni............magari si era stancato di affrontare sfide
-
Quando avrò raggiunto il livello dell'esperienza di vita vissuta da Vittorio, forse avrò anche un'opinione obiettiva a riguardo del suo gesto estremo....
-
Leggere questa notizia Mi ha rattristato molto . Rip:cry:
-
Citazione:
Notturno
Un'età inarrivabile per i più... come giudicare la stanchezza di vivere,
e la consapevolezza di non essere più l'uomo che si era stati ?
Non condivido certo l'idea di scegliere un luogo pubblico come una chiesa
per tale gesto, in quanto fortemente contraddittoria: se non si è credenti si
usa una inutile violenza a chi frequenta quel luogo di culto, se lo si è si dovrebbe
essere consapevoli di compiere un gesto inaccettabile per fede... ma la condizione
mentale di un uomo di quell'età, in uno stato di sicura disperazione, fa sì che siano
considerazioni del tutto inutili... dovrebbe solo prevalere il senso di pietà.
Riposati, campione.
Non avrei saputo esprimermi meglio.
Rip.