Visualizzazione Stampabile
-
COMPRATO
per sicurezza ne ho preso 2 sia mai uno si rompa,non ho fatto in tempo a passare alla samsung però,ci vado dopo
-
le batterie sono ancora saldate ?
devi spedirlo per fartele sostituire ??
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
novità?
SI
non è stato rinnovato il contratto con youtube,quindi non ci sarà l'app nel nuovo iphone
-
flashplayer ora funge sul nuovo colosso tecnologico di casa Mac?
o meglio restare su Android ? :sleep2:
-
:popcornsmiley:
From iPhone.
-
Citazione:
Intrip
flashplayer non esiste più da agosto neppure su android,la adobe non lo svilupperà più e la versioni 11 e qualcosa è l'ultima,infatti non c'è più neppure sul market
-
Citazione:
Antriple
Non ti invidio proprio, forse hai scelto uno degli ambiti più costosi della subaquea.
Io sono appassionato di Relitti, e sento spinte intestine verso la sub tecnica, ma resisterò perchè non accetto i rischi!
Inizio sett prossima il primo corse rec Tech... mi son fatto convincere alla fine!
Per certe immersioni, relitti soprattutto, è essenziale.
Io lo faccio in primis per evitare di spararmi minuti e minuti di deco in aria...facendola in ossigeno la dimezzo e dimezzo i rischi. (anche se il rischio è sempre dietro l'angolo, 2 settimane fa un ragazzo che era con noi s'è preso una mdd ad una spalla per due immersioni entrambe in curva di sicurezza.... 5 ore di camera iperbarica e 2 mesi senza immersioni... con tutti gli approfondimenti necessari per scongiurare il FOP...)
:oook:
Fine OT scusate
-
Citazione:
Intrip
Citazione:
Medoro
flashplayer non esiste più da agosto neppure su android,la adobe non lo svilupperà più e la versioni 11 e qualcosa è l'ultima,infatti non c'è più neppure sul market
ecco sì...magari documentarsi...:dubbio:
Citazione:
Medoro
SI
non è stato rinnovato il contratto con youtube,quindi non ci sarà l'app nel nuovo iphone
Google rilascia l'app YouTube per iPhone ed iPod Touch | Notizie | Telefonino.net
-
Citazione:
Medoro
vabbè cmq è ancora funzionante, e sugli ifogn non gira :lingua: