Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
il vostro stile:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:dubbio: la tua necessita' :dry:
-
-
Citazione:
salvo.macca
squadra quadratissima, salvo.....complimenti
-
-
Citazione:
Segy
SEH
io guardo la partita..............senza tifare per nessuno, perche', secondo me, il catania puo' essere un ottimo banco di prova.
teoricamente dovreste vincere................ma ........quelli difendono bene e attaccano rapidi :dubbio:
-
Citazione:
flag
io guardo la partita..............senza tifare per nessuno, perche', secondo me, il catania puo' essere un ottimo banco di prova.
teoricamente dovreste vincere................ma ........quelli difendono bene e attaccano rapidi :dubbio:
io la guardo a prescindere dal risultato.. poichè mi garba un monte vedere giohare questa viola... per dire.
-
Citazione:
Segy
io la guardo a prescindere dal risultato.. poichè mi garba un monte vedere giohare questa viola... per dire cazzate.
quoto
-
aggiungerei.... il carattere... in opposizione a quello degli anni precedenti...
ad esempio...con il napoli... sul 2 a 0... il senso di frustrazioni per avere giohato un ottima partita (pure fuori casa), poteva avere il sopravvento.. e invece...... hanno continuato a fare un buon calcio... una mentalità da grande squadra.
mi piace un sacco...
-
Citazione:
Segy
aggiungerei.... il carattere... in opposizione a quello degli anni precedenti...
ad esempio...con il napoli... sul 2 a 0... il senso di frustrazioni per avere giohato un ottima partita (pure fuori casa), poteva avere il sopravvento.. e invece...... hanno continuato a fare un buon calcio... una mentalità da grande squadra.
mi piace un sacco...
e' piaciuto anche al napoli:oook:
certo, se il bulgaro fosse stato un po' piu' serio..............
-
Citazione:
flag
e' piaciuto anche al napoli:oook:
certo, se il bulgaro fosse stato un po' piu' serio..............
ci pensa il marocchino... o luca toni... no problem....