Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
In effetti tutto sembra un trito e ritrito,visto già visto,un paese dove la deriva morale è a livelli sudamericani o africani.
Fede è uno schifo d'uomo,intellettualmente disonesto sino al midollo,il suo livello è quello di scilipoti,di barbareschi,di fiorito,di busi e potremmo andar avanti per ore....ma una cosa è vera,è affar suo quel che guadagna e come lo spende.
In compenso,una "Volante Rossa"dei tempi andati,mi strapperebbe l'applauso.
non credo che un pirla di giornalista giustifichi le nefandezze che evochi, e mi stupisce tbb e natan laikino ........davvero
-
Penso che nessuno sia invidioso di questo personaggio... e meno che meno dei suoi soldi; penso piuttosto che la gente comune si sia stancata di vedere e sentire le lamentele e le storie di questo triste e patetico "circo" alla deriva.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
non credo che un pirla di giornalista giustifichi le nefandezze che evochi, e mi stupisce tbb e natan laikino ........davvero
In effetti le nefandezze evocate non le giustifico e un applauso non me lo strapperebbero ... anche se penso che prima o poi, a furia di corde tirate, qualcuno rischierà di strapparsi ...