Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
sedici gb non bastano?
CE LI HO DI MUSICA 16 GB:lingua:
-
Citazione:
Medoro
eeee....ingordo
-
Citazione:
burnout
eeee....ingordo
lo stavo guardando anche io,ma poi ho visto questa cosa e ho lasciato perdere,poi domenica l'ho visto da mia cugina,bellissimo solo che mi lascia perplesso questa cosa della memoria
-
Citazione:
Medoro
lo stavo guardando anche io,ma poi ho visto questa cosa e ho lasciato perdere,poi domenica l'ho visto da mia cugina,bellissimo solo che mi lascia perplesso questa cosa della memoria
ma scusa la musica si puo' scaricare o cancellare se si eeeallloooraaaaaa\ daiiiii
-
Citazione:
burnout
ma scusa la musica si puo' scaricare o cancellare se si eeeallloooraaaaaa\ daiiiii
Si si ovvio,in genere si trova a pių di 300 quindi direi che ci sta tutto
-
Citazione:
XantiaX
con 30 euro in meno prendente il Lumia 710... e diciamocelo... č fatto meglio :D
Q8
-
Citazione:
macheamico6
Non sei credibile come opinionista in materia di cellulari, carissimo Imperatore.
Non eri forse tu quello che Sabato sera s'era incazzato col suo cellulare e l'aveva sbattuto pių volte forte sul tavolo? :linguaccia:
seh... e non hai visto dove lo ha sbattuto dopo...
-
Lo stavo per comprare a 329 euro la settimana scorsa maaaaa ho letto troppe lamentele su un problema che affligge parecchi nexus prodotti ad agosto e non me la sono sentita di correre il rischio!
Se non fosse per quel problema sarebbe un ottimo cellulare ad un prezzo affare!
-
Citazione:
Medoro
ora si capisce perche sei cosi suonato
-
Citazione:
vulcano
ora si capisce perche sei cosi suonato
č il nipote di LEo67 :sad: