Visualizzazione Stampabile
-
io ti posso dire che vestono completamente diversamente dagli aratri e dagli shoglili , magari, se la tua forma della testa, non è compatibile per un marchio andrà meglio l'altro! non sono malvagi, magari le grafiche sono un pò arlecchino!
il mossa che li vende mi disse che però sono inferiori qualitivamente a marchi come shark, che costano per altro meno...
quando ho preso la moto mi ci son fatto un a Qultura
ciao simo! :triumphpride:
-
se devo scegliere un AGV ( che purtroppo non sono piu' prodotti in Italia) sceglierei questo...grafica sobria e non replica piloti ( che vengono cambiate ogni anno)
http://www.agv.it/File_Upload/20061024_14132.jpg
-
[QUOTE=Ghino;470205]
Citazione:
Originariamente Scritto da
MICHELET100
Yes visto !!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Ma mi sentirei a disagio su un cancello inglese :cry: :cry:
Dovrei avere quelle moto costose per un casco del genere:wink_:
Cmq, Grassie :tongue: :tongue: :tongue:
Ok allora ordiniamo due MV e due caschi cosi???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :ita: :ita: :ita: :attentodietro: :attentodietro:
-
Citazione:
fabiodex
io ti posso dire che vestono completamente diversamente dagli aratri e dagli shoglili , magari, se la tua forma della testa, non è compatibile per un marchio andrà meglio l'altro! non sono malvagi, magari le grafiche sono un pò arlecchino!
il mossa che li vende mi disse che però sono inferiori qualitivamente a marchi come shark, che costano per altro meno...
quando ho preso la moto mi ci son fatto un a Qultura
ciao simo! :triumphpride:
Mai provato quei cashi li e forse è meglio :cry: :cry: :cry:
Cmq, vedremo quando sarà il momento, sfruttando il buon vecchio caro gaymossa :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
joeblack79
:wink_:
-
[QUOTE=MICHELET100;470215]
Citazione:
Ghino
Ok allora ordiniamo due MV e due caschi cosi???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :ita: :ita: :ita: :attentodietro: :attentodietro:
Mando subito un bonifico ..... :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Ghino
Ma non hai detto ne abbiamo parlato usa la funzione ricerca :dry: :dry: :dry: :dry: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
e COMPRATI STO agv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
:sick:
-
il casco è una cosa molto importante quindi dev'essere comodo e robusto, poi i colori vanno a gusti... a volte ci sono colori pazzeschi e come le repliche dei piloti, ma costano follie che a mio avviso non ne vale la pena... Comunque il T-TECH è quello che usa anche Valentino Rossi..... Solo che a lui lo danno gratis per metterlo, anzi, lo pagano.... aaaaaaazzzzzzzz
-
Citazione:
e COMPRATI STO agv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Calmino èh ... caro i l mio little Entony :sick:
Citazione:
ghego
il casco è una cosa molto importante quindi dev'essere comodo e robusto, poi i colori vanno a gusti... a volte ci sono colori pazzeschi e come le repliche dei piloti, ma costano follie che a mio avviso non ne vale la pena... Comunque il T-TECH è quello che usa anche Valentino Rossi..... Solo che a lui lo danno gratis per metterlo, anzi, lo pagano.... aaaaaaazzzzzzzz
:wink_: Anfatti :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Calmino èh ... caro i l mio little Entony :sick:
:wink_: Anfatti :tongue: :tongue: :tongue:
http://www.webgraffiti.it/gif/simbol...01/ange011.gif
-