Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
parlavo esteticamente ... non lo so, a me sembra simile, poi il resto e' chiaro che e' diverso ... comunque non si sono ammazzati in design, questo e' palese.
Guarda in giro; la crisi ha portato honda ad avere lo stesso firblade da non so più quanti anni...parlo della casa più grande del mondo....TRiunz più di altri deve fare economia di scala,altriemnti muore.
Chiediamoci come mai ,avendo per le mani da 4-5 anni,la migliore naked media(street) e la migliore supersport(day),non hanno ammazzato il mercato....Oggi non si pagano nuovi designer,ma si aprono i magazzini e via,altriemnti si sparisce.
Citazione:
S1m0ne75
...per quello prima dovevano far uscire la daytona nuova!
:oook:
-
Praticamente un brutto incrocio a parer mio, tra ONDA>CAVASACHI>su motore e telaio TRIUMFF .
-
a me non piaccioni...
i fari..
gli specchietti..
i fianchetti maggiorati
lo scarico...(non percè è in basso) ma la forma...troppo honda cb/hornet...
in foto ha abs...chissà se è di serie o meno
-
Citazione:
S1m0ne75
...per quello prima dovevano far uscire la daytona nuova!
È praticamente la street 2013 con forche, mono e un po di potenza in più, ma la base è la medesima
-
Citazione:
leo
Guarda in giro; la crisi ha portato honda ad avere lo stesso firblade da non so più quanti anni...parlo della casa più grande del mondo....TRiunz più di altri deve fare economia di scala,altriemnti muore.
Chiediamoci come mai ,avendo per le mani da 4-5 anni,la migliore naked media(street) e la migliore supersport(day),non hanno ammazzato il mercato....Oggi non si pagano nuovi designer,ma si aprono i magazzini e via,altriemnti si sparisce.
Questo e' vero, ma se non si osa un po', come si puo' pretendere di sfondare ? Se vanno avanti di questo passo, compro una Street per avere un cilindro in meno di una Hornet o Fz8 ? Arrivati a questo, chi compra piu' una Street?
-
Sempre piu manga. Ma poi perche' un' avancorsa cosi? Boh!
-
Citazione:
Filomao
Sempre piu manga. Ma poi perche' un' avancorsa cosi? Boh!
perchè non è più una novità ma una evoluzione, quindi paragonabile alla precedente e soggetta a maggiori critiche.
perchè la Z800 pesa ancora esageratamente come la z750?
perchè la fz8 è grande ancora come la Fz1?
-
non mi piacciono gli scarichi, quelli alti scalderanno pure sono secondo me danno tutta un'altra linea alla moto! questo è proprio brutto :sick:
per il resto ben vengano i 6kg in meno e il nuovo telaio che da quanto ho letto sembrerebbe essere migliore in più aspetti. Va vista dal vivo
-
Più che vista va provata x saggiarne le differenze
-
"riduzione a 24.1° dell’inclinazione del cannotto, con il contestuale aumento dell’avancorsa a 99.6m"
C'e' qualcosa che non mi torna....