Visualizzazione Stampabile
-
ci sono quelli che le foto le guardano sullo schermo
e si fanno le pippe a vicenda ingrandendo all'inverosimile e scovando le imperfezioni con microscopio
e quelli che le foto le stampano, consci di avere una tecnologia ben al di sopra delle necessità e quindi guardano
ad intuitività, praticità d'uso, qualità delle rifiniture ecc ecc
chi si ferma alle tabelle di solito non entra nemmeno nel negozio
capirei se giocaste a chi ha la barca più lunga..ma tutto sto accanimento su dei telefoni :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Questo letto su uno dei tuoi link
mica mi sono messo a cercare, ho buttato li i primi che ho trovato.
c'è ne uno che parla di resa migliore dei colori in senzo assoluto.
ma non mi sono messo a ricercarlo.
devi considerare che su s3 si possono gestire, non in maniera approfondita come faresti con una tv, ma si puo' fare.
poi non so' se esiste un app per migliorare ancora di piu' la cosa.
pero' si parla chiaramente di una gamma piu' ampia di colori.
-
Citazione:
emz
in realta' è piu' veloce anche in italia, varie prove di vari siti specializzati lo dimostrano, e questo perche' la versione UE e piu' performante della versione US.
addirittura il telefonino.net (noto apple fan) preferisce s3.
anche per lo schermo arrivano nuove conferme, s3 migliore come resa dei colori, piu' attinenti alla reata', da siti che si occupano di fotografia.
e si parla di prove fatte con ICS.
addirittua secondo tel.net, iphone 5 ogni tanto si blocca e non arriva a fine caricamento delle pagine.
ma come ti permetti di parlare male dell'iphone 5:biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
Questo letto su uno dei tuoi link
cioé l'esatto contrario di "resa dei colori piú attinente alla realtá"
siete ossessionati, è solo un telefono, madò :sad:
cmq:
Continua la gara "il mio smartphone è meglio del tuo": la nuova tappa riguarda un recente report di IHS, riportato anche da CNET, ancora una volta sui display di Galaxy S3 e iPhone 5 a confronto. Bene, questa volta pare che sia lo smartphone Samsung a "schiacciare" quello Apple, almeno sulla carta e guardando solo i numeri, proprio il contrario di quanto aveva affermato DisplayMate. S3 sarebbe migliore nella fedeltà cromatica (gamut) e quindi riesce a visualizzare colori più vibranti e una migliore saturazione. Ma la novità di questo report sta nel fatto che queste differenze di display sono effettivamente trascurabili agli occhi degli utenti ed è improbabile che possa alterare le decisioni di acquisto.
xdire
Read more: http://it.ibtimes.com/articles/36645...#ixzz28M31Pmjh
-
Citazione:
Medoro
non iniziamo..... eh.... che qui è un momento incendiare la situazione
-
Citazione:
Intrip
Mica ci telefono io. Ci giocherello annoiato sulla scrivania o sulle gambe quando attendo in coda.
-
Citazione:
Medoro
ma che male, perme resta un bell telefono, ho anche guardato la presentazione in diretta.
dico solo, che scegliere tra s3 e i5 si va a gusto, e a sto giro preferisco s3, ma solo per gusti personali, le differenze tecniche sonoi minime.
p.s.
anche s3 si puo' avere in alluminio e vetro.
-
Citazione:
Richymbler
Mica ci telefono io. Ci giocherello annoiato sulla scrivania o sulle gambe quando attendo in coda.
ho aggiunto link al post 54, corri prima che me lo cancellino :cry:
-
Citazione:
Intrip
ho aggiunto link al post 54, corri prima che me lo cancellino :cry:
Si é giá scolorito...
Comunque topic doppio. Unire col precedente "venti di guerra"
-
Citazione:
Intrip
cmq:
Continua la gara "il mio smartphone è meglio del tuo": la nuova tappa riguarda un recente report di IHS, riportato anche da CNET, ancora una volta sui display di Galaxy S3 e iPhone 5 a confronto. Bene, questa volta pare che sia
lo smartphone Samsung a "schiacciare" quello Apple, almeno sulla carta e guardando solo i numeri, proprio il contrario di quanto aveva affermato DisplayMate.
S3 sarebbe migliore nella fedeltà cromatica (gamut) e quindi riesce a visualizzare colori più vibranti e una migliore saturazione. Ma la novità di questo report sta nel fatto che
queste differenze di display sono effettivamente trascurabili agli occhi degli utenti ed è improbabile che possa alterare le decisioni di acquisto.
xdire
Read more:
Lo schermo di Galaxy S3 è migliore di quello iPhone 5 sulla carta ma agli utenti poco interessa - International Business Times
da tener presente... sono sottigliezze per gli amanti del confronto tecnologico, poi a fini pratici almeno in questo caso dove le differenze sono minime non servono....