Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Giusto.......meglio i moto club che girano tutti con la patches di appartenenza attaccata a gilet che sembrano usciti dal film "Svalvolati on the road":biggrin3:
Tanto di cappello ai MotoClub e alla loro organizzazione se vuoi guidare la moto in totale libertà non ti ci segni ed esci con un gruppo di amici proprio come quelli del film da te citato, in questo post mi sembra siamo d'accordo in parecchi
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
Mamo
c'hai presente l'equatore? esiste ma non lo vedi.
Pero' se sentono
Citazione:
ethan hunt
Tanto di cappello ai MotoClub e alla loro organizzazione se vuoi guidare la moto in totale libertà non ti ci segni ed esci con un gruppo di amici proprio come quelli del film da te citato, in questo post mi sembra siamo d'accordo in parecchi
Con tutto il rispetto per i moto club e chi ne fa parte pero' ....la moto e' Liberta'
-
Citazione:
Caronte 74
Con tutto il rispetto per i moto club e chi ne fa parte pero' ....la moto e' Liberta'
....che non necessariamente si perde facendo parte di un motoclub!
Chi pensa questo o non sa cosa sia un motoclub oppure ha una concezione di moto tutta sua!
In entrambi i casi.....rispetto!:thumbup:
-
Citazione:
BRADIPO
....che non necessariamente si perde facendo parte di un motoclub!
Chi pensa questo o non sa cosa sia un motoclub oppure ha una concezione di moto tutta sua!
In entrambi i casi.....rispetto!:thumbup:
Hai detto bene non necessariamente .......io sono dell'idea che ogniuno di noi debba vivere le proprie emozioni come vuole e con chi vuole l'importante e' godersi cio' che una moto riesce a trasmettere senza perdere l'entusiasmo
-
Citazione:
ethan hunt
Ciao io sono un collega di Simone che ha uno speed nero ed è uno dei vostri e ci siamo detti che dovremmo fare una bevuta in simpatia assieme una sera di queste...
-
Citazione:
Leo67
C'è anche l'SGS, solo raduni segreti in località segrete,ovviamente in auto...
Questo è il miglior gruppo :oook:
-
Citazione:
Maccio
Ciao io sono un collega di Simone che ha uno speed nero ed è uno dei vostri e ci siamo detti che dovremmo fare una bevuta in simpatia assieme una sera di queste...
Ciao si ce ne ha parlato ti aspettiamo con piacere
-
Io riguardo ai gruppi sono come DartaGnom, tutti per uno, gnomo per tutti! Ho un passato da lupo solitario ma adesso adoro far caciara in gruppo...qualunque sia il gruppo io mi ci fiondo;)
-
Citazione:
flag
daiiiiiiiiii, diamogli dei nomi :oook:
io un nome l'ho messo ma me l'hanno cancellato....perchè????
-
Citazione:
keisersoze
io un nome l'ho messo ma me l'hanno cancellato....perchè????
mistero:ph34r: