Un personaggio così poteva arrivare solo da Erto....gente di montagna, gente di un tempo. A noi sembrano marziani fuori dal tempo, ma credo che mio nonno, di Mauro Corona, ne ha conosciuti a bizzeffe. E anche sul bere, beh, è figlio della sua terra.
Visualizzazione Stampabile
Un personaggio così poteva arrivare solo da Erto....gente di montagna, gente di un tempo. A noi sembrano marziani fuori dal tempo, ma credo che mio nonno, di Mauro Corona, ne ha conosciuti a bizzeffe. E anche sul bere, beh, è figlio della sua terra.
Dice cose talmente ovvie e scontate, che abbiamo bisogno di ascoltarle per farcele tornare in mente ...
E intanto oggi (ancora per nove minuti) è l'anniversario della tragedia del Vajont: 49 anni fa.
Uppo per due motivi:
1) mi piace l'idea di rompere le @@ a tutti quelli che credono di andare a postare per un altro Corona, purtroppo per lui di ben altra pasta di questo qua;
2) Mauro Corona è un personaggio assolutamente eccezionale, e non scherzavo per niente quando dicevo che mi piacerebbe organizzare un fine settimana dalle parti di Longarone, anche per incontrarlo ovviamente previa "sponsorizzazione" da parte di persona che ben lo conosce.
madò