Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geko
dici a me?
no, al titolare del thread :oook:
-
Citazione:
furby
no, al titolare del thread :oook:
ah ecco....infatti non capivo :)
-
:biggrin3: ed hanno dovuto chiedere aiuto agli italiani perchè non ci capivano un cazzo!!!
-
Citazione:
S1m0ne75
.......sei OT.......si parlava di moto!!:lingua:
Come la vedo io la panigale quella postata è la tricolore è molto bella ,ma a detta di chi la provata ha perso un po l'anima ducati ,gira un pò in alto ,perde le cinghie e l frizione a secco.
Fotu!
Allegato 88443
video comparativa
Speciale: Ogni superbike ha il suo pilota
BELLISSIMA....MA BALLERà????
-
Citazione:
japkiller
no però è arrivata davanti a TUTTE le ducati mi pare.... che corrono in SBK da sempre....
.....si con i 6 kg in più .....bellissima stronz@ta in base a quanto vincono gli mettono peso!!
ho rivedo il regolamento della cilindrata, se non ha senso sviluppare la moto, se tanto dopo se vinci ti danno il penalty!!
-
Citazione:
leo
Ti rinfresco la memoria:bmw ha costruito la sua prima sbk nel 2009,fino a quel giorno faceva turisitche ed enduroni.Ad oggi hanno vinto all'esordio in stock e se melandri non si sdraiava rischiavano di vincere il primo quest'anno,a 3 anni dall'inizio di un progetto....
21.500
Allora ci sono buone speranze per veder combattere la futura daytona 1000........
-
Citazione:
geko
Ducati NON ufficiale? Non è una novità che il team Althea aveva le moto, alcuni tecnici(motoristi, elettronica..)e il pilota direttamente dalla casa madre con stipendi pagati da Ducati...quindi moto vecchia ok, ma certamente ben sviluppata e aggiornata.
Se poi ci vogliamo raccontare che Althea è un piccolo team privato che solo grazie ai suoi sforzi è arrivato ai risultati che conosciamo allora è un'altra storia...
ah non lo so cosa ci vogliamo raccontare...ma tornando in Topic... la Panigale SBK é bella bellissima... se vincerà o no non lo sa neanche Gesù bambino... e per chiudere... la bmw é potentissima ma come linea, design ed emozione visiva non vale un carter della Panigale... ho detto! e ora crocefiggetemi pure in sala mensa! :p
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Zakka
la bmw é potentissima ma come linea, design ed emozione visiva non vale un carter della Panigale... ho detto! e ora crocefiggetemi pure in sala mensa! :p
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Per nulla!Anzi, quoto!:oook:
-
Citazione:
S1m0ne75
.......sei OT.......si parlava di moto!!:lingua:
Come la vedo io la panigale quella postata è la tricolore è molto bella ,ma a detta di chi la provata
ha perso un po l'anima ducati ,gira un pò in alto ,
perde le cinghie e l frizione a secco.
Fotu!
Allegato 88443
video comparativa
Speciale: Ogni superbike ha il suo pilota
a parte la storia dell'anima...il fatto che abbia abbandonato quelle costosissime cinte di distribuzione e quella frizione a secco scampanellante a mio modo di vedere la posiziona nell'era moderna...
-
Citazione:
japkiller
no però è arrivata davanti a TUTTE le ducati mi pare.... che corrono in SBK da sempre....
..con 6 kg di zavorra e con l'applicazione degli air restrictors all'aspirazione. Agli altri piace vincere facile. Te credo che è rimasta al palo.
Tornando alla Panigale....per chi ha avuto tante Ducati...il motore non è più quello corposo che ti strappa le braccia. E poi l'hanno pompata di marketing all'inverosimile sottolineando sempre i 200 cv di quà e i 200 cv di là. Fatto stà che la coppia è identica alla mia con una differenza solo nel range tra i 7000 e i 10500 giri motore. Tutto lì..