Visualizzazione Stampabile
-
Improvvisamente scopro il forum comunista-marxista...legge di mercato, domanda/offerta, nessuno ti obbliga a vendere e nessuno ti obbliga a comprare...in tempi di vacche grasse quando vendeva con ampia marginalita' spillando un sacco di soldi agli acquirenti non si lamentava di certo. Mo' so' cazzi sua...io sono stato da entrambe le parti della barricata, non c'è buono o cattivo, corretto oppure no, è l'economia che è fatta cosi'
-
Wolve,
sei uno sciacallo:cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
Wolve,
sei uno sciacallo:cool:
ti trovi bene con la nuova moto ?:dubbio:
-
Citazione:
Mamba
ti trovi bene con la nuova moto ?:dubbio:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Quale moto?:blink:
-
Citazione:
7373massimo
:ph34r::ph34r::ph34r:
Quale moto?:blink:
ti ho visto a Vigonovo con la Fazer...........:ph34r:
-
Ho un vicino di casa che se gli regali una cosa ti chiede lo sconto...:dry:
-
io a Galta con la street....:lingua:
Citazione:
yeager4772
Ho un vicino di casa che se gli regali una cosa ti chiede lo sconto...:dry:
Non frequentarlo:w00t:
-
Tiente in bon.
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk.
-
Citazione:
L'inglese volante
perche' da quello che c'e' scritto , il venditore non aveva molte alternative... Tutto qua.
Poi, io parlo per me, non so se sarei riuscito a fare una cosa del genere... Ma tant'e' ... Felicitazioni all'avvoltoio.
non ho capito: il compratore, quindi , avrebbe dovuto astenersi dal fargli l'offerta, il venditore sarebbe fallito, e tutti sarebbero stati onesti e contenti ???
come mai quella moto non era stata venduta prima ???
quale sarebbe stata una sua quotazione onesta, e , soprattutto, chi l'avrebbe dovuta decidere ???
Citazione:
n0x
Improvvisamente scopro il forum comunista-marxista...legge di mercato, domanda/offerta, nessuno ti obbliga a vendere e nessuno ti obbliga a comprare...in tempi di vacche grasse quando vendeva con ampia marginalita' spillando un sacco di soldi agli acquirenti non si lamentava di certo. Mo' so' cazzi sua...io sono stato da entrambe le parti della barricata, non c'è buono o cattivo, corretto oppure no, è l'economia che è fatta cosi'
mi tocca quotare il milanista immondo :)
-
era un cesso di moto a 10000 euro...e resta un cesso di moto a 2800 euro..
Grazie a tutti
Mamba