Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
continuo a sostenere che capirex sia il più grande bluff degli ultimi 10 anni..
SONO ALLIBITO:chair:
-
Citazione:
rhino
Non tifo ducati,che per altro considero una moto da:sick: ...e lo posso provare,ma straquoto PAMPIE sia sul conto di gibernau che di capirossi!
Ma sopratutto riguardo al valore di Bayliss:wink_: pilota senza mezzi termini,che come nella SBK,ha dato gas e guidato...solo:blink: senza tante "pippe"e piagnistei altresi tanto cari a quegli altri due "pseudo"piloti:sick:
Qui a bologna quelli li si chiamano"Bòn da gninta"(buoni a nulla...per tutti)
DOCTOR is DOCTOR...and no other:coool:
SAI che troy Bayliss è il pilota più SCASSAMARONI che abbiano mai avuto in Ducati nella superbike???? è sempre insoddisfatto parole dette in + interviste da+ tecnici
il suo valore poi non si discute però non è un pasticcino
-
Citazione:
Carletto
Spiegatemi una cosa, ma se Capirossi è una bluf, Biaggi e Melandri due piangioni incapaci, Gibernau un coglione, Hayden e Roberts sono due raccomandati, Pedrosa è il cocco della Honda e della Dorna ma è una pippa, Barros è un mediocre che non ha mai vinto un c...Stoner fino a ieri spaccava solo le carene(rollinstroner) e poi ha vinto una gara con una moto che volava, Elias chi? quello che ha vinto una gara solo per culo? Gli altri non li cerco perche chi guida Suzuki o Kawa non puo essere giudicato viste le moto. Poi c'è Bayliss che corre in SBK che la maggior parte considerava la serie B fino a che non è arrivata l'ultima gara del 2006 che ha vinto e lo ha consacrato un campione, comunque Bayliss ha fatto 3 anni in MotoGp dove ha preso sistematicamente paga da Capirossi, infatti la ducati gli aveva proposto di tornare in SBK(perche comunque è un gran pilota) pero lui ha preferito andare alla Honda dove ha fatto pena(Barros con la sua stessa moto ha vinto una gara) e tutti a dire che era bollito, poi è storia recente.
Quindi mi dovete spiegare dove sta la grandezza di Rossi visto che nella sua cariera si è confrontato solo con piloti mediocri.
Ps Col mio discorso non voglio screditare o sminuire Rossi o gli altri piloti ma semplicemente sottolineare che spesso ci facciamo condizionare dalle varie simpatie o dai media che cavalcano le varie onde per i loro interessi sfalsando un po i valori.
hahaha ;)
Rossi é una spanna sopra tutti, simpatia o meno...penso che lo si possa affermare!
Pedrosa é poco sotto.
tutti gli altri sono dei bravi piloti!(bhé hayden un po raccomandato é...;) )
-
Io non discuto la superiorita di Rossi(che è evidente) pero se lo vogliamo considerare il migliore di tutti i tempi bisogna anche riconoscere il valore di tutti gli altri piloti, cosa che spesso la gente si scorda di fare.
-
a jerez non cè ne' per nessuno
-
Citazione:
pampie
Gibernau, odioso, avrebbe fatto meglio di Capirex.. dopotutto..
prendi Bayliss.. ultima gara.. zero prove.. ma sono discussioni da bar..
Citazione:
rhino
Non tifo ducati,che per altro considero una moto da:sick: ...e lo posso provare,ma straquoto PAMPIE sia sul conto di gibernau che di capirossi!
Ma sopratutto riguardo al valore di Bayliss:wink_: pilota senza mezzi termini,che come nella SBK,ha dato gas e guidato...solo:blink: senza tante "pippe"e piagnistei altresi tanto cari a quegli altri due "pseudo"piloti:sick:
Qui a bologna quelli li si chiamano"Bòn da gninta"(buoni a nulla...per tutti)
DOCTOR is DOCTOR...and no other:coool:
Mi sa che avete entrambi la memoria moooooooolto corta......
Citazione:
Carletto
Spiegatemi una cosa, ma se Capirossi è una bluf, Biaggi e Melandri due piangioni incapaci, Gibernau un coglione, Hayden e Roberts sono due raccomandati, Pedrosa è il cocco della Honda e della Dorna ma è una pippa, Barros è un mediocre che non ha mai vinto un c...Stoner fino a ieri spaccava solo le carene(rollinstroner) e poi ha vinto una gara con una moto che volava, Elias chi? quello che ha vinto una gara solo per culo? Gli altri non li cerco perche chi guida Suzuki o Kawa non puo essere giudicato viste le moto. Poi c'è Bayliss che corre in SBK che la maggior parte considerava la serie B fino a che non è arrivata l'ultima gara del 2006 che ha vinto e lo ha consacrato un campione, comunque Bayliss ha fatto 3 anni in MotoGp dove ha preso sistematicamente paga da Capirossi, infatti la ducati gli aveva proposto di tornare in SBK(perche comunque è un gran pilota) pero lui ha preferito andare alla Honda dove ha fatto pena(Barros con la sua stessa moto ha vinto una gara) e tutti a dire che era bollito, poi è storia recente.
Quindi mi dovete spiegare dove sta la grandezza di Rossi visto che nella sua cariera si è confrontato solo con piloti mediocri.
Ps Col mio discorso non voglio screditare o sminuire Rossi o gli altri piloti ma semplicemente sottolineare che spesso ci facciamo condizionare dalle varie simpatie o dai media che cavalcano le varie onde per i loro interessi sfalsando un po i valori.
Quoto!!!!
Ragazzi io stimo e considero tutti quelli della Moto GP dei fenomeni!!!
Capirossi è un grande!!!! E sul discorso Bayliss e Gibernau in Ducati le hanno regolarmente prese da quello che definite bollito!!!!!!!!!!
Poi sono entrambi gran piloti! Bayliss è un grande ma chi se lo ricorda in Moto Gp????? Dai siamo seri!!!!!!
Ora c'è Stoner che va forte bene!!! La Ducati ha trovato un giovane su cui puntare ma se in questi anni non avesse avuto Capirossi con Bayliss e Gibernau avrebbe fatto nulla!!!!!!!!
-
e da quando capirossi si lamenta?ha piu' bulloni e viti lui in corpo che tutti gl'altri messi insieme.è uno che da gas e basta.ma poi voglio dire:mi spiegate come si puo' pensare che gente che corre da una vita come roberts e hayden sia raccomandata?o che altri siano dei mediocri e pippe?
-
la faccenda è un altra secondo me.chi corre in motogp ha due palle cosi.da valentino ad hoffman(escluso cardoso).non sono persone normali,li' in mezzo sono tutti fenomeni.purtroppo per loro sono capitati nel decennio sbagliato.l'era valentino rossi.
-
gibernau avrebbe fatto meglio di capirossi?questa poi.....vi ricordo che il signor gibernau ha scatenato la caduta di barcellona che conti alla mano è costata il titolo alla ducati.capirossi perde il mondiale per 23 punti.dopo quella caduta di barcellona non ha corso per tre gare capirossi.
-