Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Già perchè te fai letture impegnate...
mica ho detoìto che le tue sono scritture disimpegnate.. ho detto che sei sonato :D:linguaccia:
-
Citazione:
FrankyTripleR
MONACOCGRAU ERA A CHIUDERE IL CANCELLO???? :senzaundente:
Si però il caffè non la pagato. Il 19 lo facciamo pagare prima :)
-
Citazione:
Nik78
prima de pagà quello se fa pija 'ncoccolone te lo dico io :)
-
Citazione:
Nik78
Regazzi', fa meno lo spiritoso, già te l'ho detto ;) Comunque il caffè me lo dovevi paga' te per la foto, famo pari e patta? :)
PS: Per la cronaca, ho pagato, e in anticipo, 2 quote di box e beveraggio vario quindi il 19 paga qualcun altro... :cool:
Citazione:
FrankyTripleR
prima de pagà quello se fa pija 'ncoccolone te lo dico io :)
Guarda, me ne se ne possono dire tante, che sono permaloso (e pure tanto!) che sono un fermone di 40 anni, ma la tirchieria non rientra proprio tra le mie caratteristiche frenghi ;)
-
Vero...Luca ha anticipato prima e pagato da bere :oook:
-
Mi tocca confermare quanto affermato da Monaco, si è comportato da vero signore presentandosi nel box con due buste cariche di ogni ben di Dio di abbeveraggi vari, come anche Nik78 e Kitesvara che è arrivato con diverse bocce di Barolo e Pippo con due catini di insalata di riso magnificamente preparata in casa!
-
Citazione:
Monacograu
Guarda, me ne se ne possono dire tante, che sono permaloso (e pure tanto!) che sono un fermone di 40 anni, ma la tirchieria non rientra proprio tra le mie caratteristiche frenghi ;)
guarda che sei si, un fermone, ma di anni ne hai di più... :dry::dubbio::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
2877paolo
guarda che sei si, un fermone, ma di anni ne hai di più... :dry::dubbio::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
pippopoppi
Vero...Luca ha anticipato prima e pagato da bere :oook:
Pippo se può tua madre anche sta volta l'insalata di riso che era spettacolare:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:.
-
Citazione:
Nik78
Pippo se può tua madre anche sta volta l'insalata di riso che era spettacolare:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:.
ma tu non gestisci un ristorante? :dubbio:
e andiamo... che dopo nik offre la cenaaaaaaa a tuttiiiiiiiii!!!!! :wacko:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
2877paolo
ma tu non gestisci un ristorante? :dubbio:
e andiamo... che dopo nik offre la cenaaaaaaa a tuttiiiiiiiii!!!!! :wacko:
:risate2::risate2::risate2:
Ma a te che te frega, mica ti piace girare "in tondo"!:)