Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
è un bravo guaglione ma mai credere a quello che dice cicciuzzo:biggrin3:
Quoto,devo smettere di scrivere dopo bevuto che scrivo solo ....congiutture...:biggrin3:
P.s:grazie Giorgiorox per la segnalazione(pensa che le ho sempre chiamate cosi'...:lingua:)
-
Citazione:
ciccio75
Quoto,devo smettere di scrivere dopo bevuto che scrivo solo ....congiutture...:biggrin3:
P.s:grazie Giorgiorox per la segnalazione(pensa che le ho sempre chiamate cosi'...:lingua:)
a giorgio le sgrammaticature provocano violente coliche ed eruzioni cutanee.......................:biggrin3:
..roba che neanche la sconfitta in casa con l'inter ...............:sad:
e' l'accademico della crusca del tcp :oook:
-
Citazione:
flag
Non credo che ci sia di peggio...
-
Citazione:
ciccio75
Non credo che ci sia di peggio...
...si fa per dire :biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
Certo che gioca è capitano dell'Under 20 che gioca in amichevole con l'Ucraina, Alavrez e Coutinho son come Messi.
;;)
Cazzaròla :w00t:
-
Allegati: 1
-
Citazione:
flag
a giorgio le sgrammaticature provocano violente coliche ed eruzioni cutanee.......................:biggrin3:
e' l'accademico della crusca del tcp :oook:
a me invece vengono cognati di vomito
-
Citazione:
mister51
come spesso ti capita.................... attribuisci significati ai miei "concetti" che non volevo assolutamente manifestare.
Dove hai letto (per esempio) che Pirlo si è fatto "ammonire" di proposito??? mha...............:biggrin3:
Invece tu, come "sempre" ti capita mi attribuisci cose che addirittura non ho neanche detto.
Cosa c'entra infatti Pirlo nel mio post?
Anzi cosa c'entra Pirlo in tutta questa storia?
Mi viene il dubbio che tu volessi quotare qualcun altro.
:cipenso:
-
Citazione:
votalele
Invece tu, come "sempre" ti capita mi attribuisci cose che addirittura non ho neanche detto.
Cosa c'entra infatti Pirlo nel mio post?
Anzi cosa c'entra Pirlo in tutta questa storia?
Mi viene il dubbio che tu volessi quotare qualcun altro.
:cipenso:
va bhe ho capito male mi scuso volentieri..........:oook:
adesso, però, fai una telefonata in Rai e digli di non far parlare più quel deficiente di telecronista.
Aveva appena detto, chissà perchè, nessuno va via a Barzagli questa sera e mentre lo diceva lo saltavano come un birillo.............per il gol del pareggio.
Va bene esseere tifosi ..........ma nel "servizio pubblico" cerchiamo di "mascherare.
Bizzotto è un professionista serio..............
-