Visualizzazione Stampabile
-
Postale ste foto o sei fuffa, cacchio!
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cyro
Sono un pò incerto... ho tre dischi volanti o aggeggi che gli americani stanno collaudando, immortalati e ben visibili su tre diverse foto scattate da me personalmente in tre posti e periodi diversi in Italia. Le foto le ho scattate come facciamo tutti naturalmente ignaro del risultato ma poi vedendole al pc... Sorpresa! Le foto le ho fatte analizzare e vedere ad esperti e a detta loro sono proprio dischi volanti (americani?)
Di sicuro non siamo soli... e se così fosse?! Tutto l'universo sarebbe immensità di spazio sprecata. ;)
Esperti in cosa scusa?
In teorie non dimostrabili?
Non e' che vedere un coso rotondo provi che esistano gli alieni e che siano gia' sulla terra in sembianze umane...
Sono solo stati visti dei cerchi volare... Tutto qua
-
Citazione:
Cyro
Sono un pò incerto... ho tre dischi volanti o aggeggi che gli americani stanno collaudando, immortalati e ben visibili su tre diverse foto scattate da me personalmente in tre posti e periodi diversi in Italia. )
Non hai pensato che gli ammeregani ce l'hanno con te???
-
-
Citazione:
maxsamurai
tanto per parlare un pò...
ma vi sembra possibile che qualcuno che parli di altri mondi e altre civiltà venga quasi sempre considerato un pazzo,mentre quelli convinti che un'essere soprannaturale abbia creato tutto siano i normali...ma come può una creatura così imperfetta come l'uomo avere la presunzione di pensare di essere solo nell'universo...
e ora sentiamo che ci esce:cool:
....semplice......... chiedi a lui!!:biggrin3:
http://www.youtube.com/watch?v=9L-BeIvqScw
-
[QUOTE=andrellino;6006431
Sono solo stati visti dei cerchi volare... Tutto qua[/QUOTE]
Che in effetti è una cosa del tutto normale :laugh2:
-
Citazione:
Cyro
Sono un pò incerto... ho tre dischi volanti o aggeggi che gli americani stanno collaudando, immortalati e ben visibili su tre diverse foto scattate da me personalmente in tre posti e periodi diversi in Italia. Le foto le ho scattate come facciamo tutti naturalmente ignaro del risultato ma poi vedendole al pc... Sorpresa! Le foto le ho fatte analizzare e vedere ad esperti e a detta loro sono proprio dischi volanti (americani?)
Di sicuro non siamo soli... e se così fosse?! Tutto l'universo sarebbe immensità di spazio sprecata. ;)
Deciditi,i dischi volanti sono Americani o extraterresti :cipenso: c'è un po' di differenza
-
Con certezza posso affermare che sui centri abitati non troppo grandi ma neanche troppo piccoli un certo movimento c'è al contrario di montagne e dintorni e possibile che così poca gente li nota?in estate che e più caldo e pensabile portarsi una tenda e stare di fuori secondo me rimarrete stupiti :oook: io l'altra sera ho fatto un video ma sto telefono del menga non zooma quindi l'ho cancellato perche non era credibile :)
-
Fatemi capire!! Mettiamo che ci stanno civilta extraterrestri che hanno la tecnologia per viaggi spaziali a lungo raggio diciamo va! e che ci riescono in tempi ragionevoli (prima che il pianeta da visitare sia già estinto!) Immagino che l'astronave sia na cosa esagerata,poniamo che stiano abbastanza lontani o si nascondono dietro a chissa quale luna giusto perche ci conoscono già!! Diciamo che mandano navette in avan scoperta (e non vedo la necessità) Perche mai dovrebbero essere dei dischi o delle lavatrici volanti??
Altra cosa! Mettiamo che sono cosi fessi da voler comunicare con noi (e sarebbero davvero fessi) Mica stanno li a gironzolare alla cazzo! Atterrano e salutano!! Diciamo che sanno il nostro livello evolutivo (delle scimmie di fatto) e non vogliono avere nulla a che fare con noi ma!! Hai fatto miliardi di km e poi non fai nulla?? Mhà!! O ci invadi o saluti.
Ribadisco,sta storia degli ufo fa cagare!!
-
E chi l'ha detto che l'astronave debba per forza essere na cosa esagerata ?!!!
Se questi esseri dovessero essere alti 15 centimetri gli basta e avanza una nave volante grossa come un'automobile nostra :biggrin3: