Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
melavendi?
Ahaha davvero?! :biggrin3: Potrei farci un pensierino, sempre che non mi stai "trollando"
-
Citazione:
Juste1911
Ahaha davvero?! :biggrin3: Potrei farci un pensierino, sempre che non mi stai "trollando"
maffigu... la barca a vela è la mia seconda o terza passione ora non ricordo pene... :D
se puoi manda foto + dettagliate (anche dello sbrego) e marca e modello così m'informo e magari faccioti un'offerta :D
-
Citazione:
XantiaX
maffigu... la barca a vela è la mia seconda o terza passione ora non ricordo pene... :D
se puoi manda foto + dettagliate (anche dello sbrego) e marca e modello così m'informo e magari faccioti un'offerta :D
Kyosho la marca, Sea Wind è il modello, 1.80 di altezza credo per quasi un metro di scafo, lo sbergo è lungo 4mm sopra, ed è una leggerissima incisione a prua, lo scafo è perfetto! :biggrin3: Però non avevo mai pensato a sbarazzarmene (fino ad oggi) ahaha, anzi avevo in mente di risistemarla questo inverno con molta calma quando tornerò in quel di Varese (dove si trova attualmente)! Per le foto bisognerebbe attendere qualcuno della famiglia che vada da quelle parti! :oook:
-
pensaci... io prima o poi la prendo lo sappi... lo sappi!
-
Allegati: 1
il mio piccolo tributo per celebrare l'ultimo volo dello shuttle
-
bellooooooooo... ma l'hai preso in kit? tamya o cosaltro?
ps: ma quanti giochi x l'icchesebocchese tieni liddietro? :D
-
Anch'io, anch'io...mi ero appassionato di auto elettriche, poi di slot...ma per mancanza di tempo ho abbandonato tutto
-
Citazione:
freekazoid
il mio piccolo tributo per celebrare l'ultimo volo dello shuttle
mi ci sedetti una volta sopra ad un coso simile , rimasi offeso per 6 mesi :ph34r:
-
Citazione:
cicorunner
mi ci sedetti una volta sopra ad un coso simile , rimasi offeso per 6 mesi :ph34r:
ahahahahahahaha
è un kit della revell, pagato intorno ai 30 euro se ricordo bene, da montare e colorare...
per i giochi sono xbox 360 e ps 3 :biggrin3:, alcuni li ho ancora altri li ho venduti per prenderne di nuovi :oook:
sta sera faccio le foto ai due elicotteri, domani le carico
-
Citazione:
freekazoid
ahahahahahahaha
è un kit della revell, pagato intorno ai 30 euro se ricordo bene, da montare e colorare...
per i giochi sono xbox 360 e ps 3 :biggrin3:, alcuni li ho ancora altri li ho venduti per prenderne di nuovi :oook:
sta sera faccio le foto ai due elicotteri, domani le carico
belli quelli della revel sono abbordabili come prezzo e facili da montare... avevo visto diversi pezzi dedicati a guerre stellari... :D
ps: giochi anche live? se si a cosa?