Visualizzazione Stampabile
-
W I CANI ABBASSO I BADRONI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
forse qui la maggior parte non ha capito la differenza tra poter tenere un cane e avere un cane che abbaia giorno e notte, nel secondo caso anche se puoi tenerlo hai cmq torto in caso di denuncia :dubbio:
'gnoranti :dry:
secondo me qui, FORSE, la maggior parte non ha capito la differenza tra una persona e un animale (domestico, selvatico, da allevamento... quello che vi pare).
-
trovo giusto che non si possa vietare di tenere animali domestici ai condomini :oook:
sarebbe bello se poi tutti avessero il buon senso di gestire correttamente la cosa...:dubbio:
-
cazzo me ne frega abito in una villa con 1000 mq di giardino il primo vicino è a 300 m ho il fossato con i coccodrilli la torre con il drago e il cavaliere nero in ferie:biggrin3:
ERA ORA 70 ANNI DI ATTESA MA ALLA FINE CI SIAMO ARRIVATI
-
Citazione:
Python
non esistono cani che non abbaiano .... se in un condominio ce ne sono tre che abbaiano anche pochissimo la cosa è sopportabile, se invece ce ne sono decine di cani che abbaiano anche pochissimo il latrare è comunque fastidioso ...
'gnorante
lo dici te che non ci sono cani che non abbaiano :cool:
cmq se i cani che abbaiano sono tanti chi non è proprietario di cani che saà la minoranza è pregato di andare fuori dalla p#lle in un altro condominio :lingua:
-
IL MIO CANE NON ABBAIA:cry:
fa dei rumorini strani ma non lo si può definire abbaiare l'ho portato anche dal logopedista,ho speso un sacco di soldi:cry:
-
allora adesso torno in appartamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Python
non esistono cani che non abbaiano .... se in un condominio ce ne sono tre che abbaiano anche pochissimo la cosa è sopportabile, se invece ce ne sono decine di cani che abbaiano anche pochissimo il latrare è comunque fastidioso ...
'gnorante
eccone uno :Basenji - Wikipedia
-
...i miei vicini mi voglion tutti bene... anzi, quasi tutti...
-
va la che preferisco il cane che abbaia alla sorda che tiene la tv accesa a palla tutta la notte (10anni l'ho sopportata..minchia :sick:) chi urla,i bambini che piangono e strillano :cry:
-
Citazione:
The Dog
...i miei vicini mi voglion tutti bene... anzi, quasi tutti...
i miei invece non volevano che salissi in ascensore con il cane.........:blink:
...e dire che la manutenzione dell'ascensore la faccio io....