Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
Ti aspettavamo per commentare il derby.. :D
Inviato col tapatapata'
Citazione:
Segy
la roma vince facile...
Bravo, continua così.. ;)
Inviato col tapatapata'
-
Citazione:
Domino
Avere in squadra il calciatore italiano più forte di tutti i tempi.......non ha prezzo:cool:
Perché sei sicuro che quest'anno retrocedete?:biggrin3:
sono un Zemaniano convinto ma anche se non fà i movimenti richiesti non riesco a capire Bradley in campo e De Rossi in panchina......................:dubbio:
-
Citazione:
mister51
sono un Zemaniano convinto ma anche se non fà i movimenti richiesti non riesco a capire Bradley in campo e De Rossi in panchina......................:dubbio:
De Rossi ha problemi d'integrazione con il gioco che vuole Zeman e si sovrappone troppo a Tachtsidis.......e poi tanto altro che a Roma non si può dire,comunque quella di sta sera e' una della più belle partite di questo campionato
-
Citazione:
Segy
ilary è impegnata con me questo we... totti suha....
2 punturine e buonanotte a Segy :oook:.......Totti c'è
-
Una partita di cui valeva la pena pagare il biglietto.......peccato che alla Viola mancassero Pizarro e Jovetic ( e si vedeva) comunque se la sono giocata a viso aperto perciò onore alla Fiorentina e al suo allenatore:oook:
-
Citazione:
Domino
Una partita di cui valeva la pena pagare il biglietto.......peccato che alla Viola mancassero Pizzaro e Jovetic ( e si vedeva) comunque se la sono giocata a viso aperto perciò onore alla Fiorentina e al suo allenatore:oook:
mi associo.
cmq arriveranno più complimenti a Montella che a Zeman........................:biggrin3:
e aggiungo che Bradley non mi è piaciuto...............
-
Citazione:
mister51
mi associo.
cmq arriveranno più complimenti a Montella che a Zeman........................:biggrin3:
e aggiungo che Bradley non mi è piaciuto...............
E' giusto così,Montella e' un ottimo allenatore che deve ancora crescere e spero che torni ad allenare la Roma.....Zeman e' un grande allenatore però credo che sia più adatto per i settori giovanili spero che rimanga nel organigramma della Roma a vita.......anche se ad allenare la prima squadra.......l'unico veramente IMMENSO e' il Capitano,a mio parere il più forte calciatore italiano della storia del nostro campionato
Anche a me Bradley sta sera non mi è piaciuto.
-
Però Viviano me lo ricordavo un po' meglio.
Sarà stata na serataccia.
-
Citazione:
Domino
E' giusto così,Montella e' un ottimo allenatore che deve ancora crescere e spero che torni ad allenare la Roma.....Zeman e' un grande allenatore però credo che sia più adatto per i settori giovanili spero che rimanga nel organigramma della Roma a vita.......anche se ad allenare la prima squadra.......l'unico veramente IMMENSO e' il Capitano,a mio parere il più forte calciatore italiano della storia del nostro campionato
Anche a me Bradley sta sera non mi è piaciuto.
forse parliamo di archeologia................però non mi dimenticherei (per fare esempi facili) di Rivera, Mazzola, Riva.........................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
forse parliamo di archeologia................però non mi dimenticherei (per fare esempi facili) di Rivera, Mazzola, Riva.........................:biggrin3:
Lascia perdere........forse Baggio,ma a mio avviso neanche lui e ti assicuro che non lo dico da romanista.:wink_: