Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Ha trovato il pesce che cercava????
;;)
-
Citazione:
Black Death
Ha trovato il pesce che cercava????
;;)
no no, li sta dicendo di uscire dall'acqua fredda perchè restringe ... :ph34r:
lo strano è che lo sta dicendo al "pesce" e non al suo pescatore...si vede che ama parlare con gli animali :biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
sempre un bel vedere, finche' sta zitta.
-
Q8 gli auguri alla bimba..
-
Citazione:
winter1969
è bianca o nera ???
...bianconera....
-
-
Citazione:
Brandhauer
un brindisi ci sta sempre, cioò detto ke kulo per NOI quando avvengono di queste tragedie almeno che sia femmina, son più discrete, "capace" che non la vedremo mai. invece fosse un maschietto... insomma c'è toccato di vedere pure il figlio di Gianni Morandi e quello di Vasco e quello di Elkann e quello di Piero Angela e di quello di Dapporto e uffa...
invece, a parte la figlia di Caludio Villa di sfrantegatrici 'e uallar'e non me ne sovvengono, ora...
Violante Placido , Amanda Sandrelli , Giovanna Mezzogiorno , Alessandro Gassman , Riccardo Tognazzi etc. ............ i meno peggio ............
e quelli su cui stenderei un velo pietoso , un nome su tutti .... Asia Argento .
-
MASTIJKATZXI!!!!
ma non se possono fa gli affari loro!?!?!?!?
ma che io ve chiamo per far sapere se ho fatto la comunione, me so sposato, ho mangiato pesante...!?!?!?
ora cominceranno con trasmissioni, telegiornali, rubriche...
-
Citazione:
nikita67
Violante Placido , Amanda Sandrelli , Giovanna Mezzogiorno , Alessandro Gassman , Riccardo Tognazzi etc. ............ i meno peggio ............
e quelli su cui stenderei un velo pietoso , un nome su tutti .... Asia Argento .
posso dirti la verità?
è meglio che fai in fretta a guarire: non se ne può più di queste discussioni "malate"!:biggrin3:
-