Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
lo so come funziona al sud ci sono nato anche se ho vissuto praticamente sempre al nord :)
il fatto è che viene sempre a meno la libertà di scelta dell'individuo,e mettiti le cinte e mettiti il casco e mettiti quello e mettiti questo.ma saranno problemi miei quello che voglio mettere? io non dico,e badate che lo dico non è che perchè uno non si mette il casco lo fa fa perchè lo ritiene inutile,che la roba non serva,ma solo che uno la mette quando stracazzo gli pare e/o ritiene opportuno.tutto il resto sono obblighi e gli obblighi,almeno personalmente,li vedo come stronzate e come affronto alla mia persona il che mi fa propendere al non rispettarli...un pò come il punkabbestia in stazione che dice di fumarsi le canne solo perchè illegale e che se così non fosse non si divertirebbe a farlo.più o meno :)
dai ci sono obblighi e obblighi...
sono una serie di imposizioni dal mio punto di vista eccessive e previste in maniera poco sensata (perchè solo i motociclisti e non anche i ciclisti, quelli in monopattino e sui roller???).
queste sono solo misure apprensive volte alla teorica tutela della collettività, nell'intento del legislatore di coprire anche chi non ha sufficiente responsabilità-capacità di valutazione da sè (il che mi terrorizza se uno va in moto e non possiede queste qualità!).
dopo di che trovo paradossale poter scegliere di rovinarmi la salute (mia e pure di chi mi sta intorno) fumando con i monopoli di stato e non di essere lasciata libera di valutare se mettermi o meno i pantaloni con le protezioni in città!!!
-
Citazione:
legend78
ed il numero di utenti del forum scenderà!!!!!!!!!
allora superati i 100 messaggi tutti ma dico tutti devono usare i guanti per scrivere!!!!!
le donne sono pregate di stare in intimo di pizzo e autoreggenti con cam sempre accesa, astenersi solo in caso si indossino le ballerine.
per chi se lo chiede avevo solo voglia di dire una cazzata!!!!
Ma va cahare.. mi ero già messo guanti e autoreggenti per poi andare da Media World a comprare la cam, taci che ho letto l'ultima riga :wacko:
-
Citazione:
heidi
dai ci sono obblighi e obblighi...
sono una serie di imposizioni dal mio punto di vista eccessive e previste in maniera poco sensata (perchè solo i motociclisti e non anche i ciclisti, quelli in monopattino e sui roller???).
queste sono solo misure apprensive volte alla teorica tutela della collettività, nell'intento del legislatore di coprire anche chi non ha sufficiente responsabilità-capacità di valutazione da sè (il che mi terrorizza se uno va in moto e non possiede queste qualità!).
dopo di che trovo paradossale poter scegliere di rovinarmi la salute (mia e pure di chi mi sta intorno) fumando con i monopoli di stato e non di essere lasciata libera di valutare se mettermi o meno i pantaloni con le protezioni in città!!!
dovrebbero pensare a tenere bene le strade e le infrastrutture invece di cercare di inserirsi nella mente delle persone :oook:
-
Citazione:
wailingmongi
dovrebbero pensare a tenere bene le strade e le infrastrutture invece di cercare di inserirsi nella mente delle persone :oook:
assolutamente ;;). che qui a Milano ormai ho imparato a memoria le buche e le lastre di pavé sconnesse per evitare di ribaltarmi, non so voi...
vedremo cosa ne sortirà di tutti questi grandi pensieri dei nostri legislatori.
-
Citazione:
heidi
assolutamente ;;). che qui a Milano ormai ho imparato a memoria le buche e le lastre di pavé sconnesse per evitare di ribaltarmi, non so voi...
vedremo cosa ne sortirà di tutti questi grandi pensieri dei nostri legislatori.
quelle ormai :)
niente.come sempre.alla fine tutto ciò ha il solo scopo di fare cassa quindi non importa il lume o la ragione.
-
Stiamo parlando del nulla...
Gli emendamenti proposti sono stati ritirati... (se solo mettessero la data di pubblicazione degli articoli si capirebbe se sono notizie superate, ma quel sito è fatto veramente alla cazzo)...
Qui: Nuovo Codice della strada - ritirati gli emendamenti | Nuvolari.tv
Direi che si può chiudere, che il discorso sulle protezioni è eterno...
-
Citazione:
PowerRoss
Stiamo parlando del nulla...
Gli emendamenti proposti sono stati ritirati... (se solo mettessero la data di pubblicazione degli articoli si capirebbe se sono notizie superate, ma quel sito è fatto veramente alla cazzo)...
Qui:
Nuovo Codice della strada - ritirati gli emendamenti | Nuvolari.tv
Direi che si può chiudere, che il discorso sulle protezioni è eterno...
Penso che il topic si possa chiudere,a questo punto:oook: