Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeeDino
la gente ci si rompeva le dita
se l'alternativa era rompese le palle... il passatempo era pure carino dai
-
Citazione:
Warsteiner
se l'alternativa era rompese le palle... il passatempo era pure carino dai
si quello si
-
Che Apple è la più meglio di tutti, è già stato detto?
-
Citazione:
Kerik
Ho il mio caro cellulare,che pare mi voglia lasciare,dopo quasi quattro anni di onorato servizio.Io ho il brutto vizio di cambiare una cosa,quando si rompe :laugh2: .Volendo cambiare cellulare,sarà meglio puntare sul sistema operativo Windows mobile (Nokia Lumia) o Android (Samsung)?
lassa perde Windows va ...
-
Citazione:
Kerik
Ho il mio caro cellulare,che pare mi voglia lasciare,dopo quasi quattro anni di onorato servizio.Io ho il brutto vizio di cambiare una cosa,quando si rompe :laugh2: .Volendo cambiare cellulare,sarà meglio puntare sul sistema operativo Windows mobile (Nokia Lumia) o Android (Samsung)?
Ho acquistato un telefonino con O.S. Windows mobile perchè mi interessava la possibilità di sviluppare del codice, e la Microsoft offre tutti gli strumenti per farlo. Al di là di questa esigenza piuttosto specifica non l'ho trovato malaccio. Ho anche un telefonino Android. Come sistema operativo è sicuramente più innovativo e credo offra molte risorse in più, gratuite e/o a pagamento. Sceglierei in funzione delle risorse offerte e dal rapporto qualità/prezzo, quindi Android, che ha anche il notevole vantaggio della enorme diffusione: impari ad usare quel sistema operativo, non il singolo telefonino. Regalerò infine un Iphone a mia figlia quattordicenne a Natale, visto che ci tiene tanto, se fosse per me acquisterei un Google Next. Questione di gusti, se mi regalassero una Multistrada io ci rimarrei male
-
Che balle! Io utilizzo Wp e mi trovo benissimo!
-
Citazione:
Chinaski
Se non erro sei anche un utente di Telefonino.net; li gli usati pressochè nuovi si sprecano.
Si mi sono iscritto a suo tempo perchè di questo nuovo wp non sapevo veramente nulla ed il lumia è capitato quasi per caso... è un buon sito comunque cè tutto e fanno anche ottime offerte si... lo consiglio.. io cmq se non conosco direttamente l'utilizzare sono un po vecchia maniera e non compro... :D
-
Citazione:
edotto
Che Apple è la più ladra di tutti, è già stato detto?
NO!!!...non serve ogni volta ribadirlo...è decisamente risaputo :oook: :biggrin3:
-
Citazione:
L'inglese volante
lassa perde Windows va ...
io ho un lumia 900 e mi trovo alla grande,meglio di android (ne ho avuti diversi fin dalla versione 1.6) e dell'ifogn.....certo non ci sono molte app,ma quelle che mi servono ci sono tutte. Prossimamente passo a WP8 con un bel lumia 920
-
Citazione:
VonRichthofen
io ho un lumia 900 e mi trovo alla grande,meglio di android (ne ho avuti diversi fin dalla versione 1.6) e dell'ifogn.....certo non ci sono molte app,ma quelle che mi servono ci sono tutte. Prossimamente passo a WP8 con un bel lumia 920
Te si che stai pene va... :D