RIprendo il racconto per dire che ricordo di aver tentato di infilare prima dei fonzie e poi una brioches dentro il perizoma di una
Visualizzazione Stampabile
RIprendo il racconto per dire che ricordo di aver tentato di infilare prima dei fonzie e poi una brioches dentro il perizoma di una
Ogni week end senza distinzioni. Non è che uno sia peggio di altro. Hic!
l'unica sbroonza "meritata".........non me la ricordo
son passati troppi anni:sick:
sono un dilettante in confronto a voi.
l'unica degna è solo per l'epilogo: dalla spiaggia mi son svegliato nel letto di una mia amica.
la cosa brutta è che ho guidato io, quella divertente è che lei è una lesbicona famigerata.
ancora oggi mi chiedo cosa mai abbia potuto dire per convincerla, visto che ha bevuto molto meno di me
Quando per 4 addii al celibato puntualmente mi hanno riportato a casa.......l'ultimo era il mio e mi ricordo solo quando siamo entrati in trattoria
17 anni,un bottiglia di gran marnier(non posso più sentire neanche l'odore) mi hanno lasciato davanti la porta di casa alle 2 di notte,mio padre alle 5 è uscito per andare a lavorare,scavalcandomi senza disturbare.
sicuramente 20 fa a Lloret De Mar Costa Brava...tequila e birra...distruttiva
ahahah bella discussione!!! :oook:
ai tempi dell'università ogni settimana si festeggiava qualcosa con quelli fuorisede... una pacchia!! :w00t:
la peggiore sbronza è stata al compeanno di uno, vari mix alcolici, tequila, rum e coca, vodka lemon... la mazzata finale con una bottiglia di vodka in due, liscia.
la cosa che mi ricordo è che dovevo tornare a casa ma non mi reggevo sulle gambe, con il mio amico che mi teneva sotto braccio, perchè non riuscivo ad andare dritto, circa 2 km in centro a Bari alle 4 del mattino.
quanto ho vomitato...
quello che poi mi hanno raccontato è che non la smettevo di parlare... Oddio! :lingua:
la mattina poi alle 9 a lezione.... :laugh2:
anni fa....il week end prima di partire per militare.....troppe birre medie,non so nemmeno io quante....i miei amici mi hanno portato a 20km/h al pronto soccorso....appena accennavano a fare una curva sboccavo fuori dal finestrino....stavo in ginocchio tra il sedile del passeggero e il cruscotto....arrivati al pronto soccorso litigai con l'infermiere perchè non volevo che la gazzetta locale mettesse il mio nome in prima pagina(ma quando mai????? era solo una paranoia da ubriaco totale).....poi una flebo di valium e una per diluire l'alcool e mi hanno accompagnato a casa.....mamma mia....mai più !!!!!!!!!
La prossima.
Sò perché ma non sò quando la prenderò.