Quando i ladri nel 2003 mi portarono via tutti i gioielli che per valore sentimentale erano inestimabili, in tutta la mia buona fede chiesi al carabiniere se c'era possibilità di ritrovarli, mi rise in faccia...:cry:..
Visualizzazione Stampabile
Quando i ladri nel 2003 mi portarono via tutti i gioielli che per valore sentimentale erano inestimabili, in tutta la mia buona fede chiesi al carabiniere se c'era possibilità di ritrovarli, mi rise in faccia...:cry:..
Grosso modo si è ripetuta la stessa scena con me, ma fortunatamente c'era aria di festa stile panettoni e co perciò poco male.
tanta solidarietà :cry: e tanto male a quei bastardi...........
Figurati se le FdO stanno a sbattersi per svolgere il loro lavoro.
Coloro che ci tengono a svolgere la loro funzione sono delle mosche bianche, e magari si rodono il fegato per la cattiva nomea che recano i loro colleghi nulla facenti al nome delle FdO.
Pur essendo una zona con telecamere, pur sapendo che i furti in quella zona non sono una novità, pensate che si sbattano a sorvegliare o a fare appostamenti stile Distretto di polizia?
Siamo in Italia, e questo non è un paese civile.
E' una giungla dove "sopravvive" il più forte, dove chi si tutela e si para più il culo, avrà meno da rimpiangere.
E' brutto dirlo ma purtroppo è la triste realtà.
E con l'aumentare dei disoccupati aumenteranno anche i delinquenti.
Ci sono sufficienti prove per confermarlo.. giù da me erano parecchi anni che non si sentiva parlare di furti di auto (molti anni), ora con i problemi che si stanno verificando all'ILVA di Taranto, negli ultimi tempi sono ritornati i furti di auto anche in un paesello con 15mila anime.
Mi dispiace veramente tanto Nyc, posso capire benissimo come ti senti, e l'amarezza più grande è quella di vedersi un sogno che pian piano prende forma, si modella attorno ad un casco e una tuta intera nuovi di pacca, ai progetti per la prossima stagione di andare in pista, alle "lurkate" sui topic "Le vostre pieghe", e poi delle teste di cazzo senza cuore ti smontano tutto..
Voglio dirti solo una cosa; non lasciare che completino il loro lavoro di distruzione.
Non dargliela vinta.
Bastardi!
Massima solidarieta' per il fratello biker pero' non capisco la leggerezza di non fare un assicurazione contro il furto....io che non posso permettermi di buttare nel cesso 7-8000 euro di moto per un bastardo che me la incula sotto casa, la polizza contro il furto e' la prima cosa che ho preso in considerazione quando ho comprato la moto!!!
in parte posso capirlo, io per esempio usandola solo per uscire a girare l ho fatta monoposto, senza furto e incendio e pago 180 euro semestrali essendo in 2 classe... in garage ha il bloccadisco e una catena bella robusta agganciata ad un tecnigrafo da 100 kg fatta girare attorno al telaio della moto all'altezza della pedana sinistra.. a meno che non siano in 6 o 7 difficile che me la portino via essendo anche in uno spazio angusto..
però se proprio devo andarci al bar o in giro se posso la lego (molto difficile...) o comunque devo averla davanti per poterla sempre visionare
Una polizza serve a cautelarsi contro un rischio eventuale.
Il discorso può essere giusto, ma solo in parte secondo me. I ladri di moto esistono come esistono i topi d'appartamento e la possibilità di causare un incidente. Alla stessa stregua, allora, dovremmo tutti avere anche la polizza furto e scasso per la nostra abitazione e la kasko per le auto/moto.
Senza poi considerare eventuali polizze infortuni, malattie, responsabilità civile e quant'altro.
Insomma, dovremmo lavorare per pagare le assicurazioni.