Visualizzazione Stampabile
-
anche le k1 sono W...son le k0 che hanno un codice ancora inferiore :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
anche le k1 sono W...son le k0 che hanno un codice ancora inferiore :oook:
meglio,così posso girare anche con le gomme da qualifica :laugh2::wacko:....
-
Ma i pistaioli sono tutti disoccupati che si trovano solo giornate infrasettimanali???
-
Citazione:
michele0105
Ma i pistaioli sono tutti disoccupati che si trovano solo giornate infrasettimanali???
Acquista quel posto al mugello con ktm e non rompere!
-
Citazione:
michele0105
le piste costano troppo nei we
-
Citazione:
maurotrevi
da quello che ho capito lui sta cercando giornate nel WE...solo che a questo punto non capisco cosa centri la disoccupazione :cipenso:
:D
-
Citazione:
leo
Acquista quel posto al mugello con ktm e non rompere!
Vieni????:ipno::ipno:
Citazione:
maurotrevi
:cry:
-
Citazione:
michele0105
Vieni????:ipno::ipno:
:cry:
Se lo prendi te quel posto,per me sarà difficile.....però se vuoi venire da me il venerdì sera,si trova il modo di mettere il carrello in giardino.Il sabato amttina vengo con te al muggio e se c'è posto giro,altriemnti torno in dietro!
-
Grazie dell'invito!!!!
Se si libera qualche posto in modo da essere sicuro di girare con qualche amico volentieri, da solo non mi va !
E poi lo so che mi inviti solo per imbottirmi di chianti la sera prima per starmi davanti in pista il giorno dopo.....:D
-
Citazione:
michele0105
Grazie dell'invito!!!!
Se si libera qualche posto in modo da essere sicuro di girare con qualche amico volentieri, da solo non mi va !
E poi lo so che mi inviti solo per imbottirmi di chianti la sera prima per starmi davanti in pista il giorno dopo.....:D
Bastasse il chianti :dubbio:....cmq se vuoi io la cuccia te la tengo calda :biggrin3: