Visualizzazione Stampabile
-
-
-
quando vedo ste cose mi viene voglia di riprendere in mano la moto e rimodificarla tutta!!!!!! Che nervoso!
Ottima la scelta dell'altezza dei fari esteticamente perfetta.
Bravo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gushiver
Per il mio gusto una delle più belle speed viste
Elegante ed aggressiva con molta personalità pur restando nel solco speed
Bravissimo complimenti
direi che hai buon gusto!:biggrin3:
ho cercato di non stravolgere l'immagine della speed e di non cadere nel tamarro! non è semplice quando si fanno tante modifiche.
Citazione:
davi80
Hai Ottimo gusto! E' meravigliosa in ogni suo semplice particolare...complimenti davvero!!
grazie!
Citazione:
Mosquitokiller
quando vedo ste cose mi viene voglia di riprendere in mano la moto e rimodificarla tutta!!!!!! Che nervoso!
Ottima la scelta dell'altezza dei fari esteticamente perfetta.
Bravo!
grazie caro! :oook:
-
Bella inkazzata!! Complimenti per il mezzo a cui io metterei giusto un bel mono ohlins come ciliegina sulla torta :oook:
-
Citazione:
marchino68
Moto del mese!!!!!
Del mese??? Moto dell'anno!! E' la più bella speed che ho visto finora... Complimenti!
-
Citazione:
geko
Bella inkazzata!! Complimenti per il mezzo a cui io metterei giusto un bel mono ohlins come ciliegina sulla torta :oook:
il mese prossimo faccio preparare la forcella e il mono, ma niente ohlins
Citazione:
T333
Del mese??? Moto dell'anno!! E' la più bella speed che ho visto finora... Complimenti!
del secolo! :biggrin3:
comunque mi ci vorrà ancora un mese per perfezionarla, datemi tempo :oook:
-
Citazione:
SpeeDino
il mono originale nn si puo' vedere cn la molla blu poi,per i fari nn so che dirti,diciamo che nn avevo ancora visto tale modifica,ci devo fare ancora l'occhio,tutta carbonio forse un po troppo eccessiva,lo scarico andrebbe bene scuro
Il mono dei playmobil stona davvero,anche a moto ferma.
Per il resto la trovo molto bella e mi paice parecchio la modifica ai fari,ma io partirei sempre dalle sospensioni e poi a salire....
-
Citazione:
leo
Il mono dei playmobil stona davvero,anche a moto ferma.
Per il resto la trovo molto bella e mi paice parecchio la modifica ai fari,ma io partirei sempre dalle sospensioni e poi a salire....
secondo me, invece è il contrario, io ormai sono diventato molto molto tranquillo su strada, di sicuro non ho bisogno di un'ohlins per divertirmi, certo che da vedere ha il suo perchè, ma spendere 1000 euro solo per la scritta mi sembra eccessivo.
Le sospensioni originali "in forma" a me bastano e avanzano (non stiamo parlando di una Z750 che fa fatica a stare in strada... l'ho avuta), metterle in crisi su strada non mi è mai successo a differenza dei freni originali che facevano pena.
comunque ribadisco che il mese prossimo farò metterere mano alle sospensioni da Poletti e già che si sarò farò anodizzare le forcelle e verniciare la molla del mono, penso di nero.
-
Citazione:
steve78
secondo me, invece è il contrario, io ormai sono diventato molto molto tranquillo su strada, di sicuro non ho bisogno di un'ohlins per divertirmi, certo che da vedere ha il suo perchè, ma spendere 1000 euro solo per la scritta mi sembra eccessivo.
Le sospensioni originali "in forma" a me bastano e avanzano (non stiamo parlando di una Z750 che fa fatica a stare in strada... l'ho avuta), metterle in crisi su strada non mi è mai successo a differenza dei freni originali che facevano pena.
comunque ribadisco che il mese prossimo farò metterere mano alle sospensioni da Poletti e già che si sarò farò anodizzare le forcelle e verniciare la molla del mono, penso di nero.
Allora;io non monterei mai un ohlins da 1000 euro,bensì basta un mupo ab4 da 600.....il mono in questiuone è identico a quello della 955 di 10 anni fa,colore molla aparte,perciò non è che sia un gioello anche rispetto ad una z750.
Un mono buono serve per guidare meglio,non per andare più veloce e finchè non lo cambi non te ne accorgi:anche rigenerandolo ogni anno rimarrà sempre un unità economice e sottodimensionata per la coppia del motore.
Questo è un dato di fatto.