Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Sono molto deluso..
Magari conterà poco, ma le inseguitrici ci hanno mangiato 5 punti in 2 giornate..
Inviato col tapatapata'
La Lazio non è un problema,prima o poi molla..è il Napoli che mi fa paura!
Citazione:
niconino
ma mi sembra che stiano sulle orme della juventus ,le ultime partite vittorie regalate
E ora che c'entra la juve???secondo le statistiche ci mancano due punti,non capisco...è la Lazio che ne ha10 in più!!
Mah...
-
campo difficile...ci sta pareggiare a parma.....i punti li abbiam buttati via domenica scorsa.....comunque siamo sempre primi!:oook:
-
Citazione:
roberto70
campo difficile...ci sta pareggiare a parma.....i punti li abbiam buttati via domenica scorsa.....comunque siamo sempre primi!:oook:
Quoto,ma basta passi falsi!
-
Citazione:
macheamico6
uno due che tramortisce la viola (così abbassa un po' le orecchie :lingua:)
non c'è bisogno di abbassare niente, mica siamo la juve che deve vincere lo scudetto.. comunque più che uno due, direi uno tre...rigore inesistente, goal in fuorigioco e terzo goal regalato da Neto l'imbraNeto..
-
Citazione:
diegoz
Quoto,ma basta passi falsi!
dietro si sente la mancanza di chiellini....c'è poco da fare......stiamo prendendo qualche gol in più! davanti si fa sempre fatica a segnare e se la difesa non è ermetica.......qualche punto lo perdiamo!
-
Citazione:
roberto70
dietro si sente la mancanza di chiellini....c'è poco da fare......stiamo prendendo qualche gol in più! davanti si fa sempre fatica a segnare e se la difesa non è ermetica.......qualche punto lo perdiamo!
questo qualche punto mi piace
5 su 6 nelle ultime due partite
media da milan di inizio stagione :biggrin3:
-
-
Citazione:
manu for rent
questo qualche punto mi piace
5 su 6 nelle ultime due partite
media da milan di inizio stagione :biggrin3:
si ma ne abbiamo 45....qualcuno in più del milan! un passaggio a vuoto ci può stare.....vedremo le prossime!:oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
Fermissimo
Ich bin ein Catanesen...
:biggrin3: si? e come mai? per questo?
Allegato 99911
-
oltre chiellini,asamoah,marchisio e con vucinic in pessime condizioni..ma non devono esserci alibi,siamo la juve!