Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
Sicuramente non voterò il
PD, Vendola,Monti,Casini,Fini, Grillo, Ingoia
Resta in ordine di preferenza
Fare x fermare il declino
Astensione dal voto
Questa foto di Giannino è del suo matrimonio .....
C'è tutta una spiegazione del perché Giannino scelga abiti da Dandy.
Ma votiamo per Silvio che ci toglie l'IMU.
:sick:
-
dai finitela con Silvio che si sa che non prenderà voti
vincera il Pd lo sanno pure i gatti e ritorneremo nella stessa merda di prima , cambieranno le facce ma la logica politica resterà UGUALE , in direzione di un declino
-
Citazione:
alessandro2804
vincera il Pd lo sanno pure i gatti e ritorneremo nella stessa merda di prima , cambieranno le facce ma la logica politica resterà UGUALE , in direzione di un declino
su questo ti quoto alla grande
-
Citazione:
jamex
Avete già tutti un'idea chiara per chi votare? Non voglio sapere per chi votate ma più che altro sondare il grado di indecisione a meno di un mese dal voto
io sono dubbioso a mille tra andare e dare scheda nulla oppure tapparmi il naso e....
io di sicuro so chi NON voterò!
-
Citazione:
alessandro2804
purtroppo hai ragione: Ci sarà un Monti Bis e lui lo sa già
però non posso abbandonare la speranza di poter cambiare.....non posso mettermi a pecora e aspettare tranquillo di essere inculato ancora.
-
Citazione:
G79
io di sicuro so chi NON voterò!
ecco. Hai fatto già una pulizia immaginaria , ora illuditi su quello che credi di votare
-
ancora nessuno ha detto che voterà pdl........possibile che pigliano il venti per cento e passa di voti e non li vota nessuno?:laugh2:
-
Citazione:
roberto70
ancora nessuno ha detto che voterà pdl........possibile che pigliano il venti per cento e passa di voti e non li vota nessuno?:laugh2:
il 20% non è iscritto al TCP... :laugh2:
-
Citazione:
roberto70
io ho sempre votato centro-destra ma il problema è questo centro-destra e i personaggi che lo compongono!!!!! se il PDL fosse fatto da persone come Crosetto lo voterei ma adesso è impossibile; solo l'idea che non mi rimane altro che Grillo (sempre che non faccia scheda nulla) mi fa rabbrividire
-
Citazione:
alessandro2804
Sicuramente non voterò il
PD, Vendola,Monti,Casini,Fini, Grillo, Ingoia
Resta in ordine di preferenza
Fare x fermare il declino
Astensione dal voto
Citazione:
alessandro2804
ecco. Hai fatto già una pulizia immaginaria , ora illuditi su quello che credi di votare
Scusa Alessandro per il "madoo" di prima... non avevo capito che stavi parlando con te stesso... è che ho visto che mi hai quotato quindi ho creduto ti riferissi a me.
Scusami.
Faccio edit ed elimino il messaggio.