Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzziiiiiiiiii. Giochiamo allla gueraaaaaaa miaooooo
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mabaco
....č ovvio che l'Hyper da la biada alla mia Bonneville ( tra l'altro la mia Hyper, per come l'ho messa, passa sopra alle orecchie alla mia Bonenville). Ma non mi interessa tutto ciņ. Pure la mia vespa 50 c.c. poratat a 130 cv prende la biada dalla Hyper. il concetto č che AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO elaborare i motoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Il senso sta nella passione di elaborare un motore. Sbavo nel fare ciņ:)))))))
Forse la vespa l'hai portata a 130 c.c., fosse 130 cv, si piega in due il telaio :risate2:
-
Io ho scramblerizzato una thruxton :ph34r:
-
Citazione:
jugene
Forse la vespa l'hai portata a 130 c.c., fosse 130 cv, si piega in due il telaio :risate2:
Giusto. 130 cc polini doppia aspirazione.
Malanca Ob One racing 6m ASI - Moto Usate.
-
Citazione:
2ofaces
Dunque , la Scrambi ha circa 9 cv in meno delle sorelle : conoscete qualcuno che me li puņ ridare ?
Naturalmente cerco un meccanico esperto .
Citazione:
rori
buttala o falla moto del mese :w00t:
che ti frega dei cavalli, pensa che esiste chi va in giro con la 883 iron.. .. .. !! Ciao Rori !! eh eh eh si scherza!! :w00t::laugh2::biggrin3::lingua::dubbio::blink::cry: :oook:
-
Citazione:
triumph eyes
che ti frega dei cavalli, pensa che esiste chi va in giro con la 883 iron.. .. .. !! Ciao Rori !! eh eh eh si scherza!! :w00t::laugh2::biggrin3::lingua::dubbio::blink::cry: :oook:
tanto anche con un ranch io sono un fermone :w00t:
-
Citazione:
rori
tanto anche con un ranch io sono un fermone :w00t:
figuriamoci, io faccio le curve in posizione perfettamente perpendicolare ahahahaha ci vuole esperienza in questo!!
-
Sto viaggiando a 302 km h con una bionda di fianco.......altro che cv motore
-
Citazione:
mabaco
Sto viaggiando a 302 km h con una bionda di fianco.......altro che cv motore
Foto d' obbligo !! eh he